TV OLED LG 65EF950V 4K

Si esatto, nonstante i vari problemi O rischi di averne non comprerei altro!
Il merito è sia dellassistenza di Lg che della tecnplogia Oled, al momemento non c'è di meglio, mi spiace, speriamo tutti nel suo miglioramento e della riduzione dei guasti o dei vari difetti ma resta comunque il meglio, già oggi!
Poi certo, se ci si vuole autoconvincere per attendere qualche anno ed essere più tranquilli e spendere probabilmente qualcosina meno lo si può fare,specialmente se si ha un buon plasma, per certe cose tiene ancora botta, ma se si deve cambiare tv non c'è nulla di meglio del oled, io ho spostato il mio 50" plasma in camera da letto, ti assicuro che, a parte per la gestione del movimento dove è ancora meglio degli oled, per il resto faccio fatica a guardarci film etc da quando ho il nuovo tv e di certo non è che il plasma si sia improvvisamente "rovinato", ma quello che ritenevo ancora un ottimo tv perde su quasi tutti i fronti rispetto al oled e bbastanza nettamente.
 
Ultima modifica:
Una curiosità sulla garanzia, qualcuno ha fatto direttamente quella del venditore e non quella di lg ?
Me lo chiedo perché per il 65 che ho preso ho fatto la garanzia di unìeuro dove ci sono più le meno le stesse cose di lg ( tra l'altro nelle condizioni parla anche di sostituzione in caso di fulmine ) e mi domandavo se il tecnico di unìeuro viene ..........[CUT]

Non viene mica un tecnico di lg o di unieuro, l'assistenza di zona è dello stesso centro tecnico
 
Quello dipende dal contratto non da chi ti fara' l'assistenza

Scusami ma non capisco la risposta, i primi due anni di garanzia lì da il costruttore è corretto ?
Quindi la zero pixel policy è valida sia che lo prendi da stockisti che unieuro che mw o vale solo per chi fa l'estensione direttamente da Lg ?
Parlo per i primi 24 mesi non per gli altri 3 o 4 anni aggiuntivi
 
Scusami ma non capisco la risposta, i primi due anni di garanzia lì da il costruttore è corretto ?
Quindi la zero pixel policy è valida sia che lo prendi da stockisti che unieuro che mw o vale solo per chi fa l'estensione direttamente da Lg ?
Parlo per i primi 24 mesi non per gli altri 3 o 4 anni aggiuntivi

Nei primi due anni della garanzia del costruttore hai la zero pixel policy, che sia garanzia EU o IT per loro non c'è differenza hai la stessa copertura.
 
Nei primi due anni della garanzia del costruttore hai la zero pixel policy, che sia garanzia EU o IT per loro non c'è differenza hai la stessa copertura.

Non può che far piacere questo comportamento da parte di LG nei confronti dei consumatori italiani (ma siamo sicuri che effettivamente è così), perchè in altre nazione non applicano la garanzia "Zero Pixel".
 
Non può che far piacere questo comportamento da parte di LG nei confronti dei consumatori italiani (ma siamo sicuri che effettivamente è così), perchè in altre nazione non applicano la garanzia "Zero Pixel".

Dalle testimonianze dei forumer che hanno avuto questo problema e a cui hanno sostituito il pannello direi di si!
 
LA politica zero pixel vale solo sui modelli Oled.
Non sono sicuro che valga per i prodotti Europei, ma sicuramente per quelli Italiani per i primi 24 mesi.
Resta da capire se chi fa l'estensione di garanzia originale LG, ha anche l'estensione per i zero Pixel, a direi il vero questo non lo so.
Ma secondo me si estende tutta la garanzia, visto che quando la fai devi selezionare l'estensione per i TV OLED, è specificato nel sito e costa di più, vuol dire che si differenzia da quella per altri TV.

Per i primi 24 mesi viene proprio un TECNICO LG, arrivano con furgoncini con il LOGO LG sul fianco, lavorano praticamente quasi in esclusiva per loro, almeno quello della mia zona mi ha detto che hanno speso un sacco di soldi per attrezzature specifiche per i TV Oled di LG, che il responsabile LG è andato a trovarli, che sono stati in Polonia a visitare le fabbriche ecc..
Tanto che hanno molto potere, se il tecnico stabilisce che il tv è da cambiare LG lo cambia senza problemi.
 
Buongiorno Ragazzi il tecnico ha ritirato la tv e mi ha detto che se il pannello è disponibile per la fine della settimana me lo consegna. Per scrupolo non ha voluto sostituirmaleo a casa anche dopo mia insistenza. poi mi ha detti che il rpoblema che ho avuto è potuto sorgere perchè ho visto molto netflix, mi sembra strano no? E che latv sarebbe meglio che fosse alimentata direttamente alla presa. Ma io ho un presa trifase e quella del minitor è una spina tedesca come faccio? E gli altri componenti set box xbox dove li collego . Grazie antipatamente per le risposte.
 
Poi volevo dire che la Lg mi hasoppreso dalla celerità di come ha risposta al mio problema. Ieri inviato email per richiesta sostituzione oggi alle 16.30 tecnico a casa mia.
 
Ma che cavolata ha detto, una dead line per colpa della visione di Netflix, ma come si fa a dire certe cose.
Secondo me non voleva fartelo davanti a te, perché è un operazione a cuore aperto, ti deve staccare tutte le schede e fa male guardare mentre te lo smontano.
Poi forse preferisce farlo con calma in laboratorio.
Comunque vedi che come ti dicevo fanno tutto in pochi giorni?
Poi è ovvio che dipende anche da quanto è disponibile il tecnico, perché fidati che il pannello gli arriva Martedì o al massimo Mercoledì.
 
Grazie Kirk per la tua professionalità ma giocare a con la xbox posso? E attacare il tv all'alimentazione tramite ciabatta o adattatore tedesco si puo? Perchèp per problemi di spazio non posso fare altrimenti. Un'altra domanda il tv è collegato ad internet con uno switch eternet con un cavo al decoder di sky problema?
 
Ma che cavolata ha detto, una dead line per colpa della visione di Netflix, ma come si fa a dire certe cose.
Secondo me non voleva fartelo davanti a te, perché è un operazione a cuore aperto, ti deve staccare tutte le schede e fa male guardare mentre te lo smontano.
Poi forse preferisce farlo con calma in laboratorio.
Comunque vedi che come ti dice..........[CUT]
Risposte da "tecnico" da centro commerciale o da tuttologo...
Pensa te che devi centellinare la visione di netflix o fare le altre cavolate che ha detto! Dopo che hai speso 5000 euri devi pure guardarlo poco o cercare una presa con la tedesca in casa, ne mettessero una italiana e meno ingombrante visto che è venduto qui!
Non preoccuparti per nulla di quello che hai detto.
C'è di buono che la macchina dell'assistenza Lg è veramente ottima e rapida, vedrai che entro settimana avrai un tv come nuovo
 
Ragazzi problema con la garanzia io ero a conoscenza di cio e mi hanno detto in quanto era un prodotto in esposizione e con matricola tagliata non possono sostituire il pannello e mi tocca anche pagare uscita del tecnico. Ma io dico che nell'indicazioni della richiesta di garanzia e al callcenter avevo spiegato il tutto., ma mi avevano inoltrato lo stesso la riparazione dicendomi che non vi erano problemi. Inoltre ho fatto anche l'estensione tramite sito inserendo il numero di matricola che vi era sulla scatola e non ho avuto problema per l'estensione. Non capisco cio ma è possibile se devono prendere soldi non ci sono mai problemi e quando c'e' da sistemare le cose al loro svantaggio nascono sempre problemi. COmunque il numero di matricola sulla scatola è wr603cs01399.
 
ma come è possibile questa cosa? Pur che sia vecchio avrà sempre meno di un anno, come può non essere coperto da garanzia? A maggior ragione se vi siete scritti!
Comunwue hai tenuto le varie mail che vi siete mandati?
 
Scusa non ti seguo cosa vuol dire matricola tagliata?
E poi cosa sgnifica prodotto in esposizione, anche se è esposto è sempre in garanzia, e poi loro come fanno a sapere che il tv è stato esposto?
Guarda questo proprio non lo capisco ma se dovesse prenditi un legale, perché mi sa tanto che le cose non tornano.
 
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