ovimax
Active member
A N'amo bene..hicontrol cos'è?
http://www.mediafire.com/download/8uilxt0hv70j5lo/HiControl_hmdCV200.apk
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A N'amo bene..hicontrol cos'è?
Ciao ovimax, scusami una volta scaricato hicontrol come si fa comunicare col q10? Scusa la domanda
Hicontrol lo devi installare sullo SmartPhone, poi q10 e telefono deve essere sulla stessa rete di casa.
Avvia app e seleziona IP del tuo box.
Adesso hai un screen mirror inverso tv ->smartphone, invece che il solito miracast.
Ciao a tutti sarei anche io interessato al lettore in oggetto e lo avrei trovato in un negozio vicino casa a napoli volevo sapere se qualcuno ha comprato in italia e se ci sono differenze con quello venduto da futeko .
Grazie per l'aiuto.
qualcuno ha novità riguardo all'interazione tra Q5/10pro e nas (syno e qnap) ??
ricordo di utenti in crisi che hanno cambiato mplayer xè creava problemi all'accesso soprattutto con i synology, che a quanto ricordo chiedono obbligatoriamente la password per accedere al nas
cè qualche sviluppo..?
sono un carenza di spazio, ho ancora 2tb liberi che..........[CUT]
il codice per riconoscerlo c'è,è solo che si vede nella device info a software installato..A volte la scatola è diversa, l'unica è accenderlo e vedere se c'è il firmware con software Chinese.
Purtroppo non c'è un codice per riconoscerli , il case è uguale poi cambia la scheda madre e il firmware.
Il q5 pro invece è diverso ,quello cinese ha la porta sata.
@ ovimax
Ti chiedo scusa, volevo chiederti come posso fare per usare al meglio l'addon frequency switcher, cioè cosa devo impostare e quali passi devo fare per usarlo anche con il player di kodi, ho letto in alcuni tuoi post che si deve assegnare un tasto al telecomando, si ma come si fa?:doh::boh::help: grazie mille come sempre.
Scusate... qual'è il "bellissimo forum americano per Himedia"?
un consiglio, dove posso comprarlo? io sono di Roma
mi sorge spontanea una domanda dopo una ricerca sul web
il fantec 4KP6800 e' uguale identico ad himedia q 10 pro?
http://www.fantec.de/fileadmin/user_upload/FANTEC_4KP6800_img_011_1080.jpg