Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti ringrazio molto.. eeeh infatti bisognerebbe provare vedro' cosa c è in zona mia vento venezia.
Il rp450c pesa 16Kg? non avevo visto.....mmm troppo
@insound da come dici potrebbe essere che a seconda del centrale si sente piu o meno la voce sui laterali?
...pare li facciano...in provincia di TV
provo a spiegarmi meglio:
quando comprai le torri S.F non acquistai subito il centrale x alleggerire la spesa, quindi mi ritrovai con il vecchio centrale canton gle e le sf venere come front. il risultato fu:
nonostante il canale centrale non mi dispiacesse la scena frontale rimaneva confusa, la voce si che era calda e ben definita ma tutto il ..........[CUT]
idea di budget?ora ho un canton 50 vorei cambiarlo non mi soddisfa molto i 2 surround sono anche ssi canton e la 2 casse laterali ESS
quale un buon centrale non mastodontico?