Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo che sia il caso di spendere soldi in un videoprocessore per collegarci una console, anche perchè di videoprocessori validi, che lavorino a 4K, non ne esistono molti, anzi, mi viene in mente solo il Radiance della Lumagen, ma da solo costa molto di più del tuo TV.
Quanto a quel convertitore a che ti servirebbe? Il tuo TV ha un ingresso SC..........[CUT]
Proprio per fare un esempio: i videoprocessori Radiance hanno prezzi compresi tra 2.000 € e 3.300 €, ovviamente fanno anche altre cose oltre che deinterlacciare, come fare l'upscaling con alta qualità ed applicare trattamenti vari al segnale per farlo rendere al massimo (filtri, riduzione del rumore, ecc.), ma come vedi costano parecchio di più del TV da solo e ne è giustificato l'uso con vpr e grandi schermi.ma costa 300 euro
Ma la tua console come esce? Mi sembra che avessi scritto 480i.
Il discorso da fare allora è un altro, molto semplice: il segnale di cui sopra rientra tra quelli accettati dal TV (risoluzione/refresh)?
Se non è così la cosa non si riduce all'usare, ad esempio, un convertitore SCART->HDMI.
Un'altra cosa che mi è venuta in mente ora guardando l..........[CUT]