scusate devo aver scatenato un inferno chiedendo la lista dei film in lingua italiana con audio 7.1 .... ci si arrabbia per poco qui cavoli ( la mia domanda era proprio per evitare di fare come fanno molti cioè di dare consigli e quasi imporre delle configurazioni in base ai propri gusti personali, lasciando invece a SIMBUI la scelta dopo un att..........[CUT]
Tranquillo non sei tu ad aver scatenato niente. Ho trovato la tua risposta sagace ma allo stesso tempo lapidaria e ho voluto fare un commento che si riferisse un po' a questo senza essere critico e che difendesse un po' la "vittima".
Evidentemente, ho scritto mezza riga inutile ed evitabile come mi è stato fatto notare.
Infatti, leggendo nel forum, ho dovuto leggere pagine e pagine e pagine e pagine per avere 2 informazioni proprio perchè chiunque qui fa solo interventi utili... -_-'
Evito i commenti sull'altro utente, tempo completamente sprecato vista la prima esperienza.
Tu fracchia23 sei uno, almeno in base ai tuoi interventi che ho letto, tra i più disponibili e preparati.
Non curarti di problemucoli da niente e continua a fornire il tuo gradito aiuto a chi, come il sottoscritto, ci capisce poco dell'area hi-fi.
Pensavo di fare cosa apprezzabile a lasciare un commento sarcastico che alleggerisse, almeno a parere mio, il tono che aveva preso il thread. Ma evidentemente non è stato ne capito e nemmeno apprezzato.
Se quello che ho scritto ha dato fastidio a qualcuno, procedete pure con ulteriore sospensione o ban.
Cordiali saluti