LG OLED 55/65 EG960V 4K

intanto grazie,
avevo la scheda senza hdr,l'assistenza mi ha cambiato la stessa come avevo gia' letto da qualche altra parte,solo che non riesco a capire come si realizza che è HDR compatibile,visto che nel menu' non mi compare tale possibilita'?

Per verificare la compatibilità all'HDR della porta HDMI sostituita devi visionare un BD o un UltraBD HDR e se ti appare l'avviso che l'HDR è attivo sei a posto, dalla porta USB lo era già compatibile all'alta gamma dinamica.

Ad inizio agosto lg center mi ha confermato che lo streaming hdr è impossibile su tutta la serie Oled 2015 per
l'architettura hardware quindi a loro dire nessun aggiornamento software potrebbe consentirlo. Ovviamente come tutti voi credo ci sono rimasto male considerando che l' hdr over IP sembrava già operativo ancor prima che aggiornassero la scheda madre. Non resta che affidarsi alle consolle e protestare con LG per pubblicità ingannevole!!!! Riguardo a YouTube come qualcuno faceva notare tutti i presunti filmati hdr sono tarocchi poiché occorrerebbe il vp9 di seconda generazione. Qualcuno sa se sugli oled 2016 c'è già questa decodifica operativa?

Ad inizio agosto lg center mi ha confermato che lo streaming hdr è impossibile su tutta la serie Oled 2015 per
l'architettura hardware quindi a loro dire nessun aggiornamento software potrebbe consentirlo. Ovviamente come tutti voi credo ci sono rimasto male considerando che l' hdr over IP sembrava già operativo ancor prima che aggiornassero la s..........[CUT]

A totale rettifica di quanto da me scritto lo straming HDR dopo l'ultimo aggiornamento Netflix è regolarmente funzionante (ho scritto anche a LG che mi aveva negato quasta possibilità!!). Piuttosto quali parametri immagine sono consigliabili durante la visualizzazione in HDR streaming visto che dopo la riaccensione estiva il VB è aumentato e in HDR il vignetting è piu evidente??