Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buonasera, con un budget di circa 2000/2500 quale tv samsung mi consigliereste di comprare?
Sto cercando un modello che sia 55", pienamente compatibile con i nuovi standard HDR (10-1000), possibilmente curva.. e se compatibile 3D anche meglio.
Sia il 55EF950V che il 55eg920 da unieuro costano entrambi 2500... nel caso quale mi consigliereste tra i due? ma il 3D è attivo o no?
Mentre per quanto riguarda i samsung tra 8000/9000 c'è molta differenza? questi mi pare non abbiano il 3D vero?
mi dispiacerebbe un po rinunciare al 3D perché ho molti blu-ray 3D
Se proprio vuoi un LCD secondo me puoi guardare ai top di gamma Panasonic o Sony.è chiaro che la priorità è prendere un tv che per quanto riguarda il 4K e l'HDR sia al top (mi deve durare qualche anno quindi vorrei un tv che ad oggi supporti il massimo dell'HDR)
un po di dispiace rinunciare al 3D.. ho diversi film che hanno un ottimo 3D in blu-ray
Non sono rimasto soddisfatto del Sony che ho in firma, tra l'altro sostituito 2 volte per clouding! e non so se riprendere Sony in futuro! infatti ho deciso di venderlo.
Io non voglio per forza un LCD..
Ripeto l'unica cosa che mi dispiacerebbe molto è rinunciare al 3D poiché ho molti blu-ray 3D però se in compenso prendo un tv che per quanto ri..........[CUT]
La tv che più si avvicina alle caratteristiche richieste è l'ef950 (che forse è anche UHD Premium,ma potrei ricordare male)
Da ciò che scrivi suppongo che non hai avuto un'esperienza personale,ma scrivi per sentito dire e ti spiego il perché:Tutto corretto sisco, aggiungerei che gli oled non hanno bisogno di raggiungere i 1000 nits per avere la certificazione UHD PREMIUM.
Detto questo i 1000 nits servono agli lcd per compensare il fatto che, nella ipotesi migliore, hanno un nero da 0,02 cd/mq.*
La tv che più si avvicina alle caratteristiche richieste è l'ef950 (che forse è anche UHD P..........[CUT]
Anche qui percepisco un discorso per partito preso,se vuoi un HDR decente da un LCD devi prenderlo full led con picco luminoso adeguato,quindi per citare sony aspetterei un'altro paio di mesi,riguardo ai concorrenti rimangono Samsung e Panasonic,quest'ultimo però sulla gestione della retro in HDR non eccelle.Se proprio vuoi un LCD secondo me puoi guardare ai top di gamma Panasonic o Sony.
Sul K9000 della samsung dite vado sul sicuro? a parte il 3D ovviamente....[CUT]
se vuoi a tutti i cosi il 3d (per me inutile, ma se a te piace...) puoi andare pure di OLED 4k 2015,hanno il migliore 3d, ma consapevole del fatto che non sono certificati UHD premium quindi l'HDR10 te lo scordi (ma che anche quello può essere di relativa utilità)
La serie ks di samsung è davvero ottima, personalmente te la consiglio molto di più ..........[CUT]
La certificazione non centra niente,il credere poi è sempre stato in netto contrasto con tecnologia e scienza.Credo che comunque, nonostante la mancanza di certificazione Premium, gli oled siano la scelta migliore.[CUT]
Tornando a parlare di fatti Cuchu19 nel commento 10 fa capire che è disposto a rinunciare al 3D dando la precedenza all'HDR,funzione che necessita di un'alta luminosità(il più possibile costante nel tempo entro certe percentuali di schermo),se riesco a ritrovare alcuni test cerco di spiegarmi meglio più tardi.[CUT]
Questo l'avevo già specificato io.Riguardo al sony,ho letto l'articolo di Emidio,dove se non ricordo male specifica che scendendo di luminosità si ha un HDR godibile,ma Cuchu19 chiede una TV HDR-10 a 1000nits.
La recensione l'hai già trovata tu per fortuna.....io non ricordavo dove l'avevo letta.Passando al dx800,non trovo recensioni affidabili,se ti va puoi passarmi il link,visto però che in HDR i suoi problemini ce l'ha anche il DX900(provato personalmente e non in un CC),dubito possa fare miracoli.
Questo l'avevo già specificato io.
Più precisamente Emidio parla di circa 600 nits.
Resta ancora da capire se è necessario avere 1000 nits per godere dell'HDR....
Interessante il fatto che il Sony pur rispettando le caratteristiche necessarie, non sia certificato.
Evidentemente a Sony non interessa.
La recensione l'hai già trovata tu per fortu..........[CUT]