Carlo46
New member
C'e un bel.bikepark li ha sanMartino! YeahSono di san martino di castrozza
Chiuso off.topic....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
C'e un bel.bikepark li ha sanMartino! YeahSono di san martino di castrozza
ad agosto non cè molto da fare affidamento sui corrieri.possono capitare 24 ore di ritardo![]()
Ragazzi mi sembra un incubo!!! sono stato quì tutto il giorno ad aspettare il tv che non è arrivato porca tr......!!!!
Sul sito del corriere c'è scritto da questa mattina in consegna ma non ho visto nessuno! il corriere in questione è shenker con il quale non ho mai avuto niente a che fare (per fortuna!) ma che ho visto spesso quì in paese.
E' la p..........[CUT]
posso chiedere da dove arrivava il pacco?
Grande Rik per il link, recensione super completa!
A meno che non lo si debba montare a muro o non si voglia un tv da 77" non ha proprio senso prendere il G6, è un doppione del e6, in Italia non avremo la possibilità di scegliere tra g6 ed e6 e da quanto emerge dalla recensione meglio così!