Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale

Ciao a tutti.
Ho visto un film tramite la pendrive, ora per toglierla bisogna disattivarla, smontarla, come si fa col pc immagino, ma non ho capito come si fa, mi aiutate?

Grazie

Ciao a tutti.
Ho visto un film tramite la pendrive, ora per toglierla bisogna disattivarla, smontarla, come si fa col pc immagino, ma non ho capito come si fa, mi aiutate?

Grazie
Puoi semplicemente levarla. Solo con i drive dedicati alla registrazione devi stare attento a non levare mentre è in corso una scrittura

In realtà la tv mi avverte con un messaggio che è stata rilevata una pendrive e che bisogna accertarsi di disattivarla prima di toglierla.
Per questo mi è venuto il dubbio.

ragazzi ma che differenza c'è tra il Sony KDL-50W809C e Sony KDL-50W808C ?? Qualcuno dice slo di colore? Cioè in foto sembrano gli stessi

In realtà la tv mi avverte con un messaggio che è stata rilevata una pendrive e che bisogna accertarsi di disattivarla prima di toglierla.
Per questo mi è venuto il dubbio.

Hai installato qualche app tipo ES File manager? Non ricordo esattamente (non collego drive sub preferisco il DLNA) ma non mi sembra desse mai questo avvertimento. Comunque solo tramite un file manager puoi eventualmente smontarla prima di staccarla, ma è inutile

Appena accesa la tv e mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento di sistema, era da ieri sera che non l'accendevo quindi immagino sia una cosa fresca di giornata. Avete idea di novità? Bugfix? Non riesco a trovare info né sul forum né sul sito Sony per trovare qualche segnalazione o un changelog

- EDIT -
sono riuscito a recuperare dal sito sony delle notizie: l'aggiornamento è disponibile dal 19 luglio e io l'ho visto solo adesso pur accendendo la tv tutti i giorni perché il rilascio era graduale ed evidentemente il mio ricadeva da oggi.
Nel changelog parlano di un aggiornamento di Android e poi parlano di miglioramento delle prestazioni

Ultima modifica:
Più che provare un altro canale, non so che dirti. Non è che devi per forza usare il 10 o l'11, prova col 6 o l'1 e verifica che effettivamente il router abbia cambiato canale di trasmissione, esistono diverse app android che ti visualizzano le reti disponibili e il canale utilizzato da ognuna.

Ultima modifica:
Esiste un modo per utilizzare le cuffie wireless sony ps4 con questa tv ?
Sarebbe comodo usarle per guardare la tv..o al massimo usare delle cuffie normali attaccate al dual shock 4...come faccio su ps4..

Salve a tutti, ma con il nuovo aggiornamento di luglio che novità o cambiamenti ci sono stati? Io non ho notato nulla di diverso, ma non si diceva che avrebbero aggiunto il Time shift?

Salve a tutti, ma con il nuovo aggiornamento di luglio che novità o cambiamenti ci sono stati? Io non ho notato nulla di diverso, ma non si diceva che avrebbero aggiunto il Time shift?

Nessun Time Shift...questo è soltanto un aggiornamento "di routine" per la stabilità e la sicurezza. In effetti a me il menù va più veloce e, se non erro, anche in accensione si è un pelino velocizzata. Per il resto, niente di nuovo.
Ma sono prossimi nuovi aggiornamenti, a quanto pare.