[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

appunto: mi facevano schifo quelle, mi fa schifo pure questa :D
Considerando che dei due film originali c'erano ben altre steelbook prima di quegli obbrobri popart :rolleyes:
Al di là del film, che non penso comprerò nemmeno dovesse uscire in confezione oro 24k :asd:

Ah ormai io le prendo tutte......ho sua le due uk che quella amazon con i film insieme che le due pop art......ormai tra statue steelbook digibock graphic novel di un film compro tre quattro versioni....vedi batman v superman. Labyrinth ho preso la steelbook la serie limitate con le scale e il 4k. Spider man le ho riprese avendo le altre due e anche il codice e angeli e demoni stessa cosa . Per dirne alcuni ma ormai è diventato uno standard.

Segnalo due steelbook
X MEN APOCALIPSE uscita 4 ottobre edizione italiana
X MEN PRIMA TRILOGIA uscita4 ottobre edizione italiana

eidit

visto ora l'annuncio su facebook di dvd-store
Quindi pare confermato anche da noi steelbook solo del film 2D (è una prima volta per un titolo FOX 3D, se non sbaglio: già si vede la mano del nuovo distributore per l'Italia dei BD FOX, Warner Bros? :rolleyes: ): io a scanso di equivoci ho ordinato quella spagnola, che pare sia anche con il 3D (visto che, a quanto pare, anche Germania e Francia avranno una steelbook solo 2D), sperando che i dischi siano come i nostri :sperem::sperem:

Ultima modifica:
eidit

visto ora l'annuncio su facebook di dvd-store
Quindi pare confermato anche da noi steelbook solo del film 2D (è una prima volta per un titolo FOX 3D, se non sbaglio: già si vede la mano del nuovo distributore per l'Italia dei BD FOX, Warner Bros? :rolleyes: ): io a scanso di equivoci ho ordinato quella spagnola, che pare sia anche con il 3D ..........[CUT]
Stando alle specifiche di Amazon.es (da prendere ovviamente con le molle!) sembra che saremo accoppiati proprio ai tedeschi :(

Amici si sa nulla di 10 cloverfield lane steelbook ita?anche se esteticamente e brutta spero la vendano almeno da mediaworld..