• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

58dx800e o 60uh850v

confa99

New member
Ultima modifica:
Ti ringrazio della risposta!
Essendo un taglio un pò "anomalo" credo che questa discussione possa interessare anche ad altri.
Comunque diciamo che sto cercando un qualcosa che abbia un nero accettabile. Non mi avvicinerei a un OLED, ne sono consapevole, ma avendo uno spazio del genere vorrei sfruttarlo a pieno. Potrei puntare su un 55 OLED......ma a questo punto, con 1.7K sperò di prendere una buona TV.
Sai dirmi se ha dei buoni neri? So che il local drimming di panasonic non è malvagio.
Che ne pensi?

Ha degli ottimi neri per un lcd eh... nulla a che vedere con i neri di un Oled. Se fossi in te probabilmente andrei sull'Oled LG anche quello full HD che costa anche meno di 1.7k tanto per quello che c'è di 4k oggi.... ma almeno avrei un nero vero sempre anche se è 3" in meno non credo faccia tanta differenza.

Tra i 2 modelli da Te citati ti consiglio VIVAMENTE il Panasonic.
NOn so spiegarti il motivo ma tutti gli lcd che ho visto a marchio LG sono stati una delusione totale.forse è il pannello IPS,forse il processore al suo interno...boh, però davvero scadenti. e parlo anche di modelli top di gamma.

mi accodo poi a chi Ti consiglia l oled 2k: non è la TV perfetta ma vince a mani basse qualsiasi confronto.