Non proprio. Nelle applicazioni di dati di larghezza di banda, gli uni e zeri devono essere raggruppati in pacchetti che vengono passati al accecante alte frequenze tramite chipset di invio/ricezione e tutto il cablaggio. Ogni piccolo disadattamento di impedenza, e ogni po 'di rumore di alimentazione che viaggia insieme ai dati (musica) crea gli er..........[CUT]
servono proprio a questo la correzione del errore , se il pacchetto è corrotto viene buttato e ne viene rinviato uno nuovo.
Ogni pacchetto contiene una quantità di dati e bit per il controllo, come il codice fiscale, IBAN ecc, l ' ultimo carattere è un carattere di controllo non potrai mai digitare un IBAN sbagliato il sistema lo riconosce e lo rifiuta.
poi non conosco Hibymusic , ma non penso sia scritto coi piedi. Forse potrebbe avere compromessi dettati da banda/API/SDK ma sarebbe un pò strano.
ma stiamo andando off-topic
Buona sera.
Sono molto attratto dalle potenzialità di questo Q10 pro, e a tal proposito vorrei porre un quesito ai possessori di questo player.
La richiesta forse non è idicata per la tematica di questo thread, quindi chiedo anticipatamente scusa, ma è una domanda che volevo fare da tempo.
Il punto è che sono indeciso se realizzare un mini-ITX; co..........[CUT]
è semplice con J3710 potrebbe non supportare audio HD passtroutght con windows , tutti gli ultimi celeron hanno dei problemi con i driver ad eccezione del n2820.
Potresti avere audio limitato a DD, DD plus e DTS.
Sotto linux Con openelec funziona tutto .
Perchè poi un J3710? solo per kodi lo vedo sprecato un 3050 o un j1800 bastano e avanzano, al limite prendi un i3 che non hai col audio HD e decodifica dei h.265 a 10 bit.
Se non sbaglio ci sono alcuni addon di kodi che funzionano solo con windows/linux (ma cose strane di servizi americani ).