• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO TV 4K grandezza e marca.

Franzoso

New member
Ciao a tutti,

volevo un consiglio per l'acquisto di una nuova TV e vorrei sapere quale grandezza prendere dato che il dispositivo sarà a 4 metri scarsi dal divano. Come budget non vorrei superare i 1600€.

Premetto che utilizzerò la tv principalmente per guardare partite, film, canali ddt.

Quale tv mi consigliereste? e che dimensioni?

Grazie

Ciao a tutti,

volevo un consiglio per l'acquisto di una nuova TV e vorrei sapere quale grandezza prendere dato che il dispositivo sarà a 4 metri scarsi dal divano. Come budget non vorrei superare i 1600€.

Premetto che utilizzerò la tv principalmente per guardare partite, film, canali ddt.

Quale tv mi consigliereste? e che dimensioni?

Gr..........[CUT]

Da quella distanza siderale è un disastro.
L'unica tv che mi verrebbe da consigliarti è il 75w855 che si trova da newpixel a 2199 euro.
Da 4 metri piu piccola ti sembrerebbe un francobollo

Da quella distanza siderale è un disastro.
L'unica tv che mi verrebbe da consigliarti è il 75w855 che si trova da newpixel a 2199 euro.
Da 4 metri piu piccola ti sembrerebbe un francobollo

Mentre il tavolo è a 3mt scarsi. Forse il Sony KDL-65W859C  è buon compromesso? vedo che lo consigliano in molti.

Ma se trovo un FHD e un 4k a pari prezzo (tipo hisense) quali mi consigliereste tra i due? Calcolando anche la distanza.

Grazie

Vedi perché sei dannoso al forum?? Consigli da 4 metri di visione un 4K?
Mi spieghi tecnicamente la tua motivazione per favore?

Steckk questo è un promotore hisense oramai si è capito, peccato che i moderatori continuino a tollerare questi comportamenti nel forum. Ma ora scrivo all'amministratore.

Steckk questo è un promotore hisense oramai si è capito, peccato che i moderatori continuino a tollerare questi comportamenti nel forum. Ma ora scrivo all'amministratore.

Anche perché il problema è che gente poco esperta c'è il serio rischio lo segua e poi rimanga delusa..

Bene..alla luce delle minacce che mi state portando non scriverò più per questo forum.lascio il tutto dicendo solo di aprire gli occhi e che in giro esistono le alternative ai soliti 3/4 nomi che vengono fatti qua dentro..e ricordo a tutti che se vi si legge da fuori diete voi a promuovere sempre e solo modelli ultra costosi..la fase tipo di alcuni utenti è ALZA IL BUDGET..ARRIVA A 2000 euro..nel 2016 ė assurdo leggere queste cose.addio

be anche secondo me è assurdo spendere migliaia di euro per un tv che fra sei mesi costa metà o quasi... assurdo... ma non potete prendere il top di gamma dell'altr'anno o avere un po' di pazienza?

@Giampix
Sony 55" W8 fullhd a 800 euro, ti sembra un modello costoso? Eppure l'ho visto consigliare più volte dalle stesse persone che attacchi :)

@ Giampix

Non mi sembra proprio che qualcuno ti abbia minacciato, se del caso sei pregato di farne i nomi, può darsi che mi siaano sfuggiti, altrimenti evita di scrivere cose non vere.

@ Giampix

Non mi sembra proprio che qualcuno ti abbia minacciato, se del caso sei pregato di farne i nomi, può darsi che mi siaano sfuggiti, altrimenti evita di scrivere cose non vere.

Forse minaccia e un termine eccessivo..ma l arroganza con cui in molti si sono posti e evidente..ad ogni modo ritengo pessimo il fatto che mi sia stata fatta segnalazione all amministrazione solo per aver espresso pareri..probabilmente cercare di aiutare gli altri uscendo dalle solite risposte trite e ritrite non è concepito in questo forum per questo motivo ho deciso di abbandonarlo e con molto rammarico devo dire che è stata un'esperienza piuttosto deludente sinceramente non pensavo che ci fosse una guerra così acerrima verso il nuovo e il diverso che sia una tv o che sia un utente poco importa le parole che hanno usato alcuni dimostrano il loro livello detto ciò gradirei la cancellazione dell'account e di tutti i dati miei personali usati in fase di registrazione.cordialmente