FriuliGO82
New member
Da amazon hanno la versione 8000T che non so se è uguale a quella 8000 ma sembra di si adesso che sto confrontando. Potrei prendere da amazon allora. La serie KS c'è sugli stockisti in effetti e lo avevo adocchiato ma non volendo buttare comunque via 700 euro per una ciofeca, difficilmente trovo una via di mezzo. Io se potessi prenderei gli OLED che ancora devono uscire di cui uno in particolare spicca sugli altri e sembra proprio un OLED fuori dal mondo ma dovrei aspettare che calano i prezzi. Anche la LG mi ha confermato che quelli saranno il vero top del top. Forse escono settembre o fine agosto ma per almeno un anno avranno sicuramente un prezzo proibitivo e a me invece serve urgentemente una TV buona perché al primo problema e rimorso la butto fuori dalla finestra. Mi bruciano troppo i quasi 3000 spesi per la Loewe 4 anni fa e adesso è da buttare. Non voglio proprio ripetere l'esperienza.
Ma su amazon dice che sono ricondizionati a quel link. Se mi spiegate che differenza c'è tra 55"KS8000 e 55"KS8000T... magari finalmente mi decido
Ma su amazon dice che sono ricondizionati a quel link. Se mi spiegate che differenza c'è tra 55"KS8000 e 55"KS8000T... magari finalmente mi decido