Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scelta fatta, se domani va tutto bene vado con l'ordine da by Te**o, prezzo migliore che ho trovato.
Non è possibile da questo venditore attivare una garanzia aggiuntiva ma sul sito sony ho trovato questo :
http://www.sony.it/support/it/premium-services
Non si parla di costi e modalità di attivazione, domani chiamo e sento cosa mi dico..........[CUT]
Ciao a tutti, ci sono anche ioHo approfittato di un offerta di un Eur@nics di zona che, per il 2o compleanno dall'apertura, effettuava il 15% su tutto.... ho preso il 65XD9305 a circa €2.750,00 (circa €2.900 compresa l'estensione di garanzia Euronics a 4 anni comprensiva di danni elettronici e furto)
Sinceramente ero andato per prendere il S..........[CUT]
Anche io ho tentato di avere qualche informazione in più dal centro di assistenza locale prima di acquistare e (ignorando cosa fosse la garanzia Sony premium) mi hanno dato informazioni riguardo ad una loro garanzia.. hanno iniziato a parlare di prezzo in funzione del costo di acquisto e lì mi sono insospettito. Da quello che scrivi mi sembra stia ..........[CUT]
A giorni mi arriverà il Tv che sicuramente appenderò a muro.
Se c'è qualcun'altro che l'ha appeso, almeno una HDMI e lo slot per le cam sono decentemente raggiungibili ?