xMOURINHOx
New member
PRESO 65XD93 !
Ragazzi mentre aspetto che me lo consegnino mi girate per favore i vostri settings ? Anche privatamente !
Grazie ancora a tutti
INVIDIA INVIDIA INVIDIA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PRESO 65XD93 !
Ragazzi mentre aspetto che me lo consegnino mi girate per favore i vostri settings ? Anche privatamente !
Grazie ancora a tutti
A questo punto si meriterebbe che qualcuno apra un thread dedicato su questo 65XD93
aggiundo una recensione di Andrea Galeazzi
https://www.youtube.com/watch?v=eeymxw2WxVs
Ciao,
qualcuno ha notizie del modello 75"?
Io non riesco a trovarlo da nessuna parte, né GDO né Internet.
Esatto. Ora è sparito anche da Unieuro.
Ho scritto anche io alla Sony. Stessa risposta.
Sì, da MW potevano ordinarlo, ma il prezzo era listino quasi pieno... e poi non mi pareva avessero contezza dei tempi di consegna :-(
Su Amazon è disponibile, ma solo attraverso un rivenditore spagnolo...
Mi chiedo come sia possibile che il modello in questione sia in vendita in tutta EU, tranne che qui da noi
Sui forum esteri sembrano tutti mediamente soddisfatti di XD94.
Considera che questo modello non ha la doppia cornice di LED, potrebbe quindi avere meno problemi in dissipazione.
Non so, io sono molto attirato dalla dimensione dello schermo e dal "gusto Sony" nell'immagine.
L'alternativa potrebbe essere il 65" LG OLED E6, ma non sono..........[CUT]
Bè, sicuramente le opzioni OLED si fermano a 65", tutto il resto è pure teoria - immagino anche solo reperirlo sul mercato un OLED da 77"...
Samsung mi pare una soluzione inferiore a Sony.
In ogni caso, il primo che effettua un avvistamento dal vivo (o in elettronico) è pregato di segnalarlo.
Buona giornata a tutti