Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono d'accordo solo che ci vorra del tempo per vederlo sotto i 3.000 secondo me
Secondo me scenderà molto velocemente visto che l'Oled 65EF950 gia oggi è poco sopra i 4000 euro, secondo me per essere appetibile il 65KS9500 deve costare 1000 euro in meno dell'Oled di pari taglio altrimenti non vale la pena, chiunque con una differenza di 300/400 euro su una spesa simile (che rappresenta il 10% della cifra) prende l'Oled che è t..........[CUT]
Secondo me scenderà molto velocemente visto che l'Oled 65EF950 gia oggi è poco sopra i 4000 euro, secondo me per essere appetibile il 65KS9500 deve costare 1000 euro in meno dell'Oled di pari taglio altrimenti non vale la pena, chiunque con una differenza di 300/400 euro su una spesa simile (che rappresenta il 10% della cifra) prende l'Oled che è t..........[CUT]
Per me possono metterci anche uno scaler professionale, ma un lcd (tutti, non solo i Samsung) resta sempre un lcd che è infinitamente inferiore a qualsiasi pannello Oled, anche con tutti i limiti che ha oggi. Un lcd avrà sempre un angolo di visione limitato, un nero "quasi nero" ed una latenza alta rispetto a qualsiasi pannello Oled. Prov..........[CUT]
Scusa se intervengo Plasm-on , ma mi sembra che tieni conto solo delle tue esigenze,
Probabilmente guarderai prevalentemente Bluray, magari in una saletta con illuminazione controllata, e per quel tipo di visione l'oled è il top, ma in Italia ci sono quasi 8 milioni di abbonati alla pay-tv e per quel tipo di uso un tv lcd con le elettroniche di ..........[CUT]
Quello che continui a non capire è che io di oled in casa (a differenza di te),ne ho avuti 2(970 per 7 giorni e 960 per 10),rispediti entrambi al mittente messi vicini al js-9500,perchè pilotati entrambi da un'elettronica che li rende più lenti sia in risoluzione di linee(gestione del movimento inaccettabile),che in elaborazione di immagini a risol..........[CUT]
Ripeto rispetto le tue opinioni ed i tuoi gusti, ribadisco solo che queste sono in netta minoranza rispetto a tutti i possessori di tv Oled, che nella quasi totalità una volta che hanno acquistato l'Oled non lo cambierebbero mai con un lcd. Ora magari tutti si sbagliano e tu hai ragione, ma sta di fatto che la tua posizione su questo argomento rifl..........[CUT]
Ci provo di nuovo anche se è una causa persa,io non preferisco nessuna tipologia di pannello,e non giudico una TV dal tipo di pannello che monta,prendo solo in considerazione una serie di fattori per me indispensabili(primo tra tutti la gestione del movimento),a tal proposito se prima dell'avvento del 4k i plasma non fossero stati inutilizzabili co..........[CUT]
La distanza posso accorciarla senza problemi. Ho libertà totale in quello. Il limite è solo dell'armadio porta tv - libreria.
Rimanendo quindi sul 4k, credi ancora che sia poco valida nel mio caso? Considera che non ha 3d il che mi va ugualmente bene. Però mi servirebbe anche una soundbar. A questo punto considerando che posso avvicinarmi cambia qu..........[CUT]