Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

Scusate ma è normale avere solo queste app sullo SmartHub e non poter quindi accedere al Samsung Store?
Posseggo da oltre un anno un UE48H6670
Grazie per l'aiuto
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qualcuno che ha abilitato il pvr su h6400 puo darmi una mano? io ho uno smartphone con infrarossi: devo dargli in pasto quei codici esadecimali lunghissimi? c'è un modo per velocizzare e ridurre gli errori? quale app usare? grazie
 
Salve a tutti, questa mattina sembra essersi riproposto il problema della tv che si accende e si riavvia da sola in pochi secondi.

Succede solo a me?
 
È successo anche a me. Ho staccato il cavo di rete e non si riavvia più. Se però lo ricollego ricomincia il loop.
 
disabilitate ogni tipo di aggiornamento automatico da "menu segreto" e vedrete che problemi non ne avrete più!Io non ho mai avuto questo tipo di problema
Cmq sul forum di samsung pare non siate gli unici!!!
 
È successo anche a me. Ho staccato il cavo di rete e non si riavvia più. Se però lo ricollego ricomincia il loop.

A me è successo ieri sera, essendo stato via il weekend mi sono preoccupato.. ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e.. niente.. sempre loop.. poi tolto il cavo lan e il problema è scomparso..

non metterò mai e poi mai le impostazioni wireless sulla tv.. altrimenti chi la sblocca poi ?

Il problema dovrebbe essere stato risolto ;)

stasera controllo quando ritorno a casa e speriamo bene.. ma si sa a cosa può essere dovuto il problema ?

PS: come si fa a togliere gli aggiornamenti automatici da menu segreto ? dove si trova questa voce ?
 
Ciao, nessuno possiede o ha mai visto in azione il modello da 75 pollici UE75H6400?
In particolare vorrei sapere se presenta un clouding abnorme o se questa serie è afflitta da particolari difetti che riguardano la parte video (non mi interessa la parte smart).Grazie
 
Il h6400 dovrebbe essere Direct Led, per cui tendenzialmente rischi meno problemi di uniformità, ma questo non ne esclude la possibilità: io potrei avere un h6400 senza problemi e tu beccarne uno con clouding da paura.
 
Ultima modifica:
Accidenti speravo che la sorte non c' entrasse...considerata la mia fortuna ne beccherei sicuramente uno con più nuvole che un cielo durante un temporale estivo!
Cmq grazie
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al sito per chiederVi una cosa.
Possiedo un Samsung EU40H6400AW e volevo ''italianizzarlo'', ho seguito varie istruzioni ma non trovo nel menu il LOCAL SET.
sapete dirmi cosa posso fare?
Grazie
 
Ciao a tutti,

adesso che è disponibile Amazon Prime Video anche in Italia, ho provato a cercare l'app sullo Smart Hub (40H6400). Non la trovo, voi sapete se è mai stata disponibile, lo sarà, è un problema mio...?

Grazie mille
 
Ieri il mio 40" H6670 si è spento da solo e non si riaccende più.
Morto dopo 28 mesi di utilizzo.
3 mesi fa mi è morto al 26esimo mese di utilizzo il mio smartphone Note4.
Che dire,ottima Samsung,dà una vita ai suoi prodotti appena oltre i 24 mesi di garanzia?
Un telefono top di gamma ed un tv dalle caratteristiche di fascia medio alta!
E uno come fa a continuare ad acquistare questo marchio?
Ora ad una prima analisi pare che debba essere la scheda madre del Tv,quindi mi sa che non se ne esce con meno di 200 250 euro!
Che fare?
Spenderli e ripristinare il Tv o lasciar perdere e comprarne uno nuovo al prezzo doppio?
 
Buongiorno a tutti,
ho una smart TV Samsung serie H6400 connessa via cavo alla rete di casa.
Sul router ho impostato, oltre a password wpa2, anche filtro su indirizzo mac.
È la seconda volta che ricevo notifica sulla TV di richiesta screen mirroring da dispositivi sconosciuti.
In entrambi i casi non ho trovato nessun dispositivo sconosciuto tra quelli connessi.
Mi viene quindi il dubbio che l'accesso non avvenga dall'interno della rete quanto, piuttosto, dall'esterno attraverso porte aperte.
Ho controllato e sulla TV è presente una porta aperta tramite Upnp con nome Giraffic UDP.
Avete qualche suggerimento?
Vi è mai capitato?
Grazie!
 
Lo screen mirroring dovrebbe usare il bluetooth e non i wifi, probabilmente e' uno smartphone che cerca di collegarsi..
Se non ti serve, disattiva il bluetooth sul TV.
 
Sicuro? A me sembra che utilizzi il wifi. Non so però se il WiFi Direct oppure se i dispositivi debbano essere nella stessa rete.
 
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