[LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD

Che modello di FullHD OLED hai?

• Votatori totali
    119
Se lo stai italianizzando con il telecomando,tipo Fully 8 della meliconi,il codice giusto é 255 e non 251
Quello che vedi con il 251 é un altro menù di servizio,ma li non riesci a cambiare l'area code, io xó ho il 930 e non il 910 xó da quello che ho visto i codici x LG dovrebbero essere uguali,prova e fammi sapere....ciao

Perfetto....problema risolto ti ringrazio veramente tanto ;)

Se lo stai italianizzando con il telecomando,tipo Fully 8 della meliconi,il codice giusto é 255 e non 251
Quello che vedi con il 251 é un altro menù di servizio,ma li non riesci a cambiare l'area code, io xó ho il 930 e non il 910 xó da quello che ho visto i codici x LG dovrebbero essere uguali,prova e fammi sapere....ciao

In effetti in prima pagina c'è scritto 251, Carlo se ci sei correggi anche questo. ;)

Anch'io con il 55eg910v, ottimo il primo impatto con la qualità visiva con le impostazioni di Carlo.
Un grazie a Carlo46 per aver condiviso la sua esperienza in un post, devo dire di grande valore aggiunto all'acquisto di questo tv.

In effetti in prima pagina c'è scritto 251, Carlo se ci sei correggi anche questo. ;)

Fatto, grazie per la.segnalazione, non essendo il mio EU è un passaggio che ho copiato da un utente qua sul forum , perciò non sapevo che era sbagliato quel codice.

Anch'io con il 55eg910v, ottimo il primo impatto con la qualità visiva con le impostazioni di Carlo.
Un grazie a Carlo46 per aver condiviso la sua esperienza in un post, devo dire di grande valore aggiunto all'acquisto di questo tv.

Grazie Geoturbo.

Ragazzi, ma qualcuno ha il changeLog del nuovo firmware 04.05.01 uscito qualche giorno fa? ci sono importanti novità? grazie.

Una domanda per i possessori di PS4 più esperti: le due opzioni presenti nelle impostazioni video "Intervallo RGB" e "Uscita colore intenso" come le avete impostate? Tenete presente che io uso la modalità gioco con gamma 2.4 e livello del nero "basso".

Al momento ho impostato Intervallo RGB su "limitato" e Uscita colore intenso su "automatico". Il dubbio è in particolare su questa ultima opzione.

Installato tramite USB scaricando il firmware dal sito ufficiale.
Non noto nessun cambiamento E nessun incremento/peggioramento della fluidità del sistema.

Anche a me sembra non sia cambiato nulla. Boh... Tanto sembra che un changelog sia chiedere troppo.
E aspettiamo ancora 'sto benedetto supporto agli x265, se mai arriverà. :-(

Piccolo OT ma inerente: chiedo gentilmente un consiglio,
mi piacerebbe il oled lg 910v che si trova a 1400 euro . A me piace avere sempre il top ed ora ci sarebbe il 950v 4K. Ma i soldi sono molti e non riesco.... a meno di un finanziamento che potrei anche fare....

ma, ma c è il 910v a poco prezzo ormai ... cosa mi consigli? vale la pena in considerazione del 4k disponibile?

io guardo il tv a circa 2,5 metri. tv film Sky HD blu ray dvd ecc. (prossimamnete sai che sky mandera' il segnale anche in 4k).... mmmmmh!!!

registro anche facendo video matrimoniali ecc. prossimamente mi prendero' una telecamera 4K la panasonic GH4 ... e potrei vedere le immagini in 4K girate da me.....

ma il dubbio è con il 910v full hd da 3mt. magari vedo uguale al 950v ... mah!!!!

ciao grazie Lorenzo venezia