Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve vorrei un parere da un esperto per un acquisto televisore 4k 55 pollici budget 1300 euro uso playstation 4 xbox one netflix e altro grazie
ma siccome a breve usciranno playstation4k e xbox one 4k mi serve il 4k e comunque dal mio letto al televisore la distanza e di circa un metro e mezzo
Li hai i film in 4k su Blu-Ray? Hai la fibra per vederli in streaming? Se le risposte sono no il 4k non ti serve, visto che i giochi su console rimarranno sempre a 900-1080p.ma siccome a breve usciranno playstation4k e xbox one 4k mi serve il 4k e comunque dal mio letto al televisore la distanza e di circa un metro e mezzo
Siccome mi interessa il 4k qualcuno che nè capisce potrebbe indirizzarmi per l acquisto soddisfacente e che sia certificato platinium il mio budget e di 1300 euro grazie
per un 55 pollici 4k la distanza quale dovrebbe essere grazie
per un 55 pollici 4k la distanza quale dovrebbe essere grazie
PS4 e XBOXONE no ma le nuove console presentate all'E3 ed ovvero la PS4 Neo e la XBOX Skorpio in particolare hanno il supporto per i giochi in 4K , quindi si le nuove console specialmente la nuova XBOX hanno il supporto nativo per i giochi a 4K
No fate confusione la Xbox s servirà per i famosi 1080p bluray uhd e hdr ed esce ad agosto.No, hanno il supporto al 4K nella multimedialità (es. Blue Ray) non nei giochi. Almeno da ciò che si sa adesso.
Che supperterá i giochi in 4k a natale 2017 dubito, visto che il 4k su una grafica integrata manco ci gira, e di certo in una console non puoi metterci hardware di fascia alta(gtx1070-1080 attualmente).No fate confusione la Xbox s servirà per i famosi 1080p bluray uhd e hdr ed esce ad agosto.
La Xbox skorpio uscirà a Natale 2017 e supporterà il 4K anche nei giochi.
Ps4 neo si sa poco ma da quello che ho capito sarà più vicina alla Xbox s che alla skorpio
No, hanno il supporto al 4K nella multimedialità (es. Blue Ray) non nei giochi. Almeno da ciò che si sa adesso.
Che supperterá i giochi in 4k a natale 2017 dubito, visto che il 4k su una grafica integrata manco ci gira, e di certo in una console non puoi metterci hardware di fascia alta(gtx1070-1080 attualmente).
Quando uscirà si vedrá, ma basarsi sui dei rumor di una console in uscita fra chissà quanto è una follia, nel 2018 esce e supperterá i giochi in 4..........[CUT]