Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Io l'ho fatto a marzo da Euronics.
10 rate a tasso zero. Semplicemente dividi il prezzo per 10 ed hai l'importo di ogni rata. Puoi includere nel finanziamento anche l'eventuale estensione di garanzia.
Ti serve l'iban per l'addebito su conto corrente e una copia di una busta paga recente.
Nient'altro, nessun anticipo da lasciare al negozio. Te ne vai con la tv e un po' di fogli col contratto e il finanziamento.

Io l'ho fatto a marzo da Euronics.
10 rate a tasso zero. Semplicemente dividi il prezzo per 10 ed hai l'importo di ogni rata. Puoi includere nel finanziamento anche l'eventuale estensione di garanzia.
Ti serve l'iban per l'addebito su conto corrente e una copia di una busta paga recente.
Nient'altro, nessun anticipo da lasciare al negozio. Te ne v..........[CUT]

Grazie mille.sai se ce' anche la possibilita' di fare 20 rate?

A qualcuno che l'ha preso da expert è stato spedito?

Si l'ho preso io Venerdì scorso, evaso da Expert ieri e consegnato al corriere Ceva Logistics (il che c'è da preoccuparsi seriamente)....
Tecnicamente per la mia città si parla di 72 ore ma conoscendo il corriere in questione almeno il doppio lavorativi....

Adesso che voglio acquistarlo tutti i prezzi,anche online,sfiorano i 5.000.nemmeno gli stockisti ce lhanno disponibile.ma vaffambagno.

Si l'ho preso io Venerdì scorso, evaso da Expert ieri e consegnato al corriere Ceva Logistics (il che c'è da preoccuparsi seriamente)....
Tecnicamente per la mia città si parla di 72 ore ma conoscendo il corriere in questione almeno il doppio lavorativi....

Quando mi han confermato 10 giorni di gestionr Ceva ho richiesto l'invio con Bartolini, lunedì dovrebbe partire (firmiamo sempre con riserva il pacco).

Quando mi han confermato 10 giorni di gestionr Ceva ho richiesto l'invio con Bartolini, lunedì dovrebbe partire (firmiamo sempre con riserva il pacco).

Certo, la firma con riserva è il minimo ;-). Mi sono pentito di non aver fatto il cambio del corriere, CEVA è rinomata per ritardi cronici, assenza di assistenza e tracking online inesistente ma le grandi distribuzioni (MediaWorld & Co) si affidano principalmente a questo corriere per oggetti di un certo valore... il motivo mi sfugge, comunque sono da evitare se possibile. Speriamo arrivi un pannello recente ;-)

Presa anche staffa da muro otw150 su eprice.

Certo, la firma con riserva è il minimo ;-). Mi sono pentito di non aver fatto il cambio del corriere, CEVA è rinomata per ritardi cronici, assenza di assistenza e tracking online inesistente ma le grandi distribuzioni (MediaWorld & Co) si affidano principalmente a questo corriere per oggetti di un certo valore... il motivo mi sfugge, comunque ..........[CUT]
Magari sono un po' più delicati di Bartolini (non ci vorrebbe molto)

Posso permettermi? Non è che con un VT60 da 65" te la starai passando così male, nel frattempo... :D

non ho più il vt60 da diversi mesi.:)

e ho venduto anche la sony 75", adesso sono senza tv!

ho visto che euronics fà il 20 per cento di sconto su tutte le tv a partire da499 euro.ma è valido per tutte le tv?o solo quelle che hanno\vogliono loro?

Ultima modifica:
non ho più il vt60 da diversi mesi.:)

e ho venduto anche la sony 75", adesso sono senza tv!

ho visto che euronics fà il 20 per cento di sconto su tutte le tv a partire da499 euro.ma è valido per tutte le tv?o solo quelle che hanno\vogliono loro?

eri quello che aveva preso il 75 full hd pochi mesi fa? Non ne eri contento?

... allora aspetto qualche giorno... considerando come sta abbassando i prezzi tra 20gg forse lo trovo a 2000 Euro! :D:D

Per il 55 niente di buono in giro..? :rolleyes:

Invece ho paura che siano gli ultimi modelli da vendere:
Comet Expert Euronics Unieuro online non ne hanno piu', parlo del 65 ef950v, i modelli expert erano del 2015, quindi rimanenze di magazzino vendute a meno, non distribuzione di modelli da parte di lg a prezzo piu' basso. Questa e' la sensazione.

Ultima modifica: