samoronero
New member
Ciao a tutti , ho appena acquistato questo TV e volevo sapere se posso trovare da qualche parte un primo minimo settaggio
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Ciao...ho comprato il 55ef950v....e sono contentissimo.
L unica cosa su cui vorrei un consiglio è questa.
Trovo vari settaggi in giro e sono tutti x visione al "buio"
Il risultato è che l immagine (sky sopratutto) risulta un po buia nella visione in ambiente illuminato.
L ultimo che ho provato mi fa usare il gamma bt.1.888 e i volti e..........[CUT]
Grazie capitano
Ora sto usando questi settaggi.http://www.cnet.com/forums/discussions
(spero nn sia un prob postare il link)
Siccome non ho esperienza di calibrazione immagino che tutta la gestione del colore e del bianco l abbiano fatta con una sonda.
Che te ne pare di questi valori?
Mi ha incuriosito la scelta del gamma bt.1886 an..........[CUT]