Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

@bongrandrea trovato l'errore!

il codice è best10pp e non best10App (il pp sta per paypal,Tu hai scritto App :D )

(N.B; La mia risposta è per chi chiedeva dell'offerta 10% dagli Stockisti)

Ultima modifica:
Credo, purtroppo, fosse fino a ieri. Attendiamo conferme dai più informati.

Ti confermo scaduta ieri, ho ordinato il 55ef950v Venerdì e mi hanno contattato oggi per la conferma e per comunicarmi che, visto il valore dell'oggetto acquistato, avrebbero utilizzato un servizio di spedizione specializzato, ma con tempi di consegna leggermente più lunghi..... speriamo bene ;-)

Il nuovo volantino di Expert promuove l'oled con pagamento tasso zero in 30 mesi.
Quasi quasi ci faccio un pensierino per il 65".. 166€/mese.. volevo aspettare la serie 2016 ma vista la maggiorazione dei prezzi sono convinto che poi mi toccherà attendere quella 2017, sopratutto per il 65" per farli abbassare.. A questo punto l'idea è di togliermi lo sfizio e magari se fra 1 anno la serie 2017 fosse incredibile rivendere questo...
Boh.. Indecisione piena.. Mi frena anche che ad oggi non ci sono notizie dell'aggiornamento per la serie 2015 per l'HDR dolby Vision

è troppo presto per il 4K "definitivo"....quella degli europei IMHO è una scusa per togliersi di dosso la ferraglia vecchia in attesa delle vere novità :rolleyes:

Invece ,imho, il salto lo fanno 4k e hdr, cosa che i modelli 2015 hanno. Il resto sono solo manovre commerciali, avrà senso un nuovo salto fra 5/6 anni con un 8k dai 75" in su

ragazzi come funziona la storia del finanziamento tasso 0 che fà LG?

lo fanno in qualsiasi negozio fisico?

qualcuno informato che lo sà?

grazie.