Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considera che Carlo ha settato un modello del 2014 con installato un firmware a quella data, tu hai un pannello del 2015 con firmware più aggiornato non sarà mai perfettamente uguale il risultato.Da ieri felice possessore anch'io.
Ieri sera ho provato a sistemare le impostazioni generali di luminosità e contrasto (senza sonda) partendo dai settings del ec930 di Carlo e utilizzando i pattern postati da lui.
Non ho toccato la gestione dei colori.
Con quei settings il risultato è buono, ma il black clipping da me è sballato, con luminosità..........[CUT]
L'applicazione ufficiale non c'è al momento.Una domanda ai possessori, ma voi vedete tra le app, Plex ? E' disponibile? Io non riesco a trovarlo, ho trovato solo due alternative alquanto scarne, X Play e un altro di cui al momento non mi sovviene il nome...
Se invece c'è sotto quale menu' lo avete trovato ?
Ragazzi avrei un parere da richiedervi:
ho acquistato il 910 da circa un mese e, settando le impostazioni gentilmente fornite nella discussione ufficiale del 930 (o in alternativa la modalità cinema settata secondo i miei gusti), ho sempre avuto una visione ottimale, con neri fantastici, utilizzando come fonti sky hd, netflix e ps4, sia per il gam..........[CUT]
Io però ho un modello del 2015 e i miei valori di luminosità non sono così diversi. Però suggerisco di fare un minimo di rodaggio, secondo me nelle prime decine di ore di visione il pannello si deve aggiustare un po'.Considera che Carlo ha settato un modello del 2014 con installato un firmware a quella data, tu hai un pannello del 2015 con firmware più aggiornato non sarà mai perfettamente uguale il risultato.
No, vai tranquilloragazzi ma lo sconto del 10% vale solo per i nuovi registrati paypal?? loro come fanno a verificarlo?
perchè inserendo il codice sconto sembra prenderlo......poi durante il checkout fa qualche verifica?
No funziona per tutti, io ho PayPal da anni e ne ho usufruitoragazzi ma lo sconto del 10% vale solo per i nuovi registrati paypal?? loro come fanno a verificarlo?
perchè inserendo il codice sconto sembra prenderlo......poi durante il checkout fa qualche verifica?
aspita allora questi non lo sanno nemmeno loroNo funziona per tutti, io ho PayPal da anni e ne ho usufruito
Qui dentro c'è anche chi ha usufruito della promo pagando con bonifico...aspita allora questi non lo sanno nemmeno loro:sofico:, ti cito una risposta dello staff su facebook data ad 1 utente:
"La promo vale per i nuovi acconti PayPal, o per il metodo di pagamento ( quindi anche i vecchi?)
Mi piace · Rispondi · Ieri alle 16:37"
risposta:
Gli Stockisti
"Ciao Michele, ti confermiamo che la promozion..........[CUT]
Bah, è il secondo TV che prendo da loro recentemente (l'altro è un LCD baracca x la camera da letto), sempre con sconto 10%, sempre riservato ai nuovi, secondo la newsletter...aspita allora questi non lo sanno nemmeno loro:sofico:, ti cito una risposta dello staff su facebook data ad 1 utente:
"La promo vale per i nuovi acconti PayPal, o per il metodo di pagamento ( quindi anche i vecchi?)
Mi piace · Rispondi · Ieri alle 16:37"
risposta:
Gli Stockisti
"Ciao Michele, ti confermiamo che la promozion..........[CUT]
ok, allora non c'è bisogno......meglio così.Bah, è il secondo TV che prendo da loro recentemente (l'altro è un LCD baracca x la camera da letto), sempre con sconto 10%, sempre riservato ai nuovi, secondo la newsletter...
Io non ce l'ho a muro, al momento è tornato nello scatolone causa trasloco a breve.ok, allora non c'è bisogno......meglio così.
Posso farti una domanda, secondo te è possibile fissare il tv a una staffa normale vesa di quelle con il braccio amovibile tipo questa: https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61iXe7zoAEL._SL1000_.jpg ??
perchè ho letto nei vecchi post che non ha gli attacchi standard, ma mi pare..........[CUT]
era proprio questo che volevo cercare di capire.....con viti più lunghe??ma in quel caso i fori dovrebbero trovarsi......perchè 910-920 e 930 hanno l'attacco identico dietro?Io non ce l'ho a muro, al momento è tornato nello scatolone causa trasloco a breve.
Comunque non è VESA standard, ma qualcuno è riuscito a montarlo a muro con staffa standard, con delle viti più lunghe.
Se cerchi a ritroso nei thread mi pare ci fossero anche le foto, solo non ricordo se era il 910, il 920 o il 930.
La staffa è la stessa per tutti gli ultimi OLED LG, è la OTW150.era proprio questo che volevo cercare di capire.....con viti più lunghe??ma in quel caso i fori dovrebbero trovarsi......perchè 910-920 e 930 hanno l'attacco identico dietro?