Dexter
New member
io invece trovo l'intervento di turulli condivisibile... a parte il discorso angolo di visione che è esagerato... ok ci saranno piccolissime variazioni con l'angolo ma penso che non ci si possa proprio lamentare, anche rispetto a plasma
ma effettivamente... perche S&H? con gli oled puoi fare quello che vuoi, inventatevi qualcosa, uno scanning..........[CUT]
Se ne sta parlando ampiamente qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-...9-gli-oled-sono-tra-noi?p=4583991#post4583991
Io invece non sono d'accordo su nulla, non solo sull'angolo di visione. Che poi non si tratta di non essere d'accordo ma si tratta di riportare informazioni inesatte, qui non c'entra il gusto, l'occhio o il parere personale. Non esiste TV con un angolo di visione migliore di un OLED, punto.
Stesso discorso sulla perdita di dettagli sul nero su segnali scadenti. Non vedo quali dettagli si debbano apprezzare se la fonte parte già scadente di suo. Preferisco un nero perfetto e la massima profondità data dal contrasto infinito su materiale di alta qualità, piuttosto che vedere tutte le sfumature in un canale SD del digitale terrestre tipo Real Time o Rai 4...
Poi sempre le stesse cose, il motion, lo scaling... LG che è il produttore degli sfigati... Ma mi chiedo, l'avete mai visto un OLED veramente a lavoro oppure basate tutto sulle recensioni di rtings, hdfever e hdtvtest? Che poi da 4 anni hanno voti finali che oscillano tra il 9 ed il 9,8 sfiorando il massimo e chiaramente in qualsiasi recensione vengono descritti anche gli eventuali punti deboli, ma alla fine pare che per molti contino solo quei punti.