Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma l'amico steckk valuta il Samsung JU7000 un pessimo acquisto. come mai tu invece lo poni al livello di LG 55UF860V??
lo so che mi volete convincere per l oled di LG. ma per come son fatto io, poi sono sicuro di pentirmi di non aver preso l'ultima
tecnologia al momento disponibile. Ovvero 4k ultra HD. L'unica contro indicazione alla mia situaz..........[CUT]
- Su come un full Hd riprocuca una sorgente 4k nn lo so, ma posso dirti che i TV 4k riproducono peggio i segnali FUll HD di quanto non faccia una tv fullHd.[CUT]
ti ha risposto bene gwaedin, aggiungo poi che se uno ha una top di gamma LED 4K non si nota alcun "artifizio elettronico", almeno io ti dico la mia esperienza reale con la mia tvuna tv 4 k deve inventarsi qualcosa. Per fedele che sia questa operazione, è pur sempre un'artifizio elettronico[CUT]
Nessuno piu???