• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

valida alternativa lg55eg910v oled

Omar Armando Franco

New member
Buongiorno a tutti,
devo acquistare e mi sono iscritto al forum per un vostro aiuto!
Il sogno è lg oled 55g910v ma costa 1450euro.
una valida alternativa uhd 4k 55''meno costoso?

Mi affido a voi.

Un neofita!

grazie.

Dici che il sogno è LG Oled 55G910V che è un fullHD, ma chiedi una valida alternativa per un 4K 55" meno costoso che non può essere altro che un TV LCD...

Se OLED è il tuo riferimento a mio parere di valide alternative non ce ne sono perchè i TV LCD 4K validi costano più dell'OLED 55G910V.

Inoltre, sarebbe importante sapere da quale distanza vedi la TV.

Dici che il sogno è LG Oled 55G910V che è un fullHD, ma chiedi una valida alternativa per un 4K 55" meno costoso che non può essere altro che un TV LCD...

Se OLED è il tuo riferimento a mio parere di valide alternative non ce ne sono perchè i TV LCD 4K validi costano più dell'OLED 55G910V.

Inoltre, sarebbe importante sapere da quale distanza..........[CUT]

la Tv sarà sistemata nella zona living (dal divano circa 2,5 m)..
la TV che mi è stata proposta in alternati è stata la Samsung 55ju7500 a 999,00 euro.
Cosa ne pensate? Inoltre ho notato che nei ''grandi magazzini'' di elettronica vengono consigliati in maniera particolare i sony..
Consigli?

la Tv sarà sistemata nella zona living (dal divano circa 2,5 m)..
la TV che mi è stata proposta in alternati è stata la Samsung 55ju7500 a 999,00 euro.
Cosa ne pensate? Inoltre ho notato che nei ''grandi magazzini'' di elettronica vengono consigliati in maniera particolare i sony..
Consigli?

Secondo me ti conviene prendere un Samsung J6300 che trovi a 699 euro. In alternativa, un Sony W808 o Panasonic CS630E. Sono inferiori ma comunque buoni.