Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
è questione di linea o di impostazioni? perchè su pc succede questo su android no, stessa rete adsl
Ieri sera mentre vedevo un film con kodi è accaduta una cosa un pò strana. Praticamente si interrompe la riproduzione tornando al desktop e mi accorgo che in basso a destra, nella barra degli strumenti di Windows, ci sono le icone inerenti al k-lite codec pack (lav, ecc...), tipo come se avessi lanciato un filmato con mpc x64 incluso nel paccheto. ..........[CUT]
Cappella
E' possibile aggiungere nuovi suoni gui da impostare nella skin? Se si, come si fa? Grazie!
Lo so che Kodi ed altri player hanno i codec già integrati, ma io vorrei capire se al di fuori del player questo pacchetto codec può effettivamente tornare utile per la navigazione o altro, oppure è meglio debellarli del tutto!?!
Per i suoni Gui chiedevo proprio perchè sul percorso da te indicato ho solo "Cofluence ui sounds".
Grazie!
Ok. Io cmq per i suoni me ne ritrovo uno solo, quello della confluence e basta. Ho installato MQ6 versione mod.
Non necessariamente, non c'è bisogno di convertirli in mkv, basta che quando fai il rip tu non lo faccia con destinazione una ISO, ma come file e directory, esattamente come si trovano sul BD, occupano lo stesso spazio su disco, ci si mette lo stesso tempo per fare il rip, per qual motivo fare una iso che ormai è risaputo possono dare problemi con il tale o tal altro mediaplayer?Scusate ma con Kodi non si possono vedere dei bluray iso 3d ? bisogna per forza convertirli in mkv
Problema risolto!Comunque prova a cercare negli add-on ufficiali di Kodi, sotto la voce "Aspetto" - "Suoni Gui" e lì dovresti poter scaricare i pacchetti aggiuntivi con i suoni sia della Mq6 che delle altre skin compatibili.
vedo il classico spaccato SBS o O/U