Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uno scaler a buon mercato che funziona bene è questo: http://www.hdfever.fr/2014/12/22/test-activehd/
Non è che hai qualche fonte collegata in HDMI che manda un segnale che accende la tv? Stacca tutti i cavi HDMI e vedi se te lo fa ancora.
Ragazzi urgente...ho ritirato oggi il TV OLED...subito problemi, il piede che sorregge la TV è rovinato e il polistirolo che la protegge da un lato è tutto sporco di marrone, terra e polvere...vorrei sapere come era messo il vostro imballo, se c'era cellophane fuori la scatola, e come stava dentro il cartone dentro la TV?
Chiamato Trony e domani gl..........[CUT]
Beh e allora cosa aspetti?, già il fatto che è arrivato in quelle condizioni e per di più ha il Banding.....
Ennesima dimostrazione che con il negozio fisico non si ha nessun tipo di garanzia in piùHo chiamato il negozio e mi ha detto di riportarlo su, domenica altri km per poi sperare che ne hanno un'altro imballato. Poi abbiamo avuto altri problemi con la sound bar LAS855 che gli abbiamo chiesto espressamente imballata e invece era sicuramente stata esposta, la cosa che odio sono le prese in giro piuttosto che un evidente problema di pannel..........[CUT]
Mi spiace molto per il tuo 920: e' decisamente affetto da VB che il mio per fortuna non ha. Capisco il tuo giramento di ma..ni.Ragazzi scusate se mi autoquoto qui ma non so davvero cosa fare, allora ieri ho acquistato il 55EG920 e dopo averlo sballato mi sono accorto che la scatola era tutto sporca di marrone, terra o polvere non saprei e il piede tutto rovinato, chiamato il negozio mi ha detto di provarla e che il piede me lo avrebbero cambiato ma comunque mi stanno facen..........[CUT]
Mi spiace molto per il tuo 920: e' decisamente affetto da VB che il mio per fortuna non ha. Capisco il tuo giramento di ma..ni.
Rendilo subito.
Io la luce Oled la tengo al massimo a 50 e non ho segni di Vb: prova con luminosità a 55-56 e contrasto a 90-92 per vedere l'effetto.
Non so se con i cicli di compensazione il VB possa scomparire, magari le tue foto lo esaltano e dal vivo non è così accentuato.
Magari!!! Il mio ha circa 4 mesi e migliora costantemente nei fondamentali ma sinceramente il vertical banding non l'ho mai visto. Probabilmente ho avuto molta fortuna.