• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LG GAMMA TV OLED 2016

Scusate ma come fate a dire che 3700 è tanto se gli attuali 55 eg ed ef nei negozi sono ancora a 3000? Come primo prezzo di uscita non mi sembra affatto male! Ovviamente mi riferisco solo al mercato oled e non in generale

A me andrebbe più che bene, anzi più guardo le sound bar della serie G6 ed E6 e meno mi convincono... Volete mettere un pannello "pulito" e sottilissimo con un box a parte per l elettronica?!

sono della tua stessa opinione...quella soundbar anni 80 sarebbe stata davvero dura da digerire per me, qualora avessi preso la 77G6 :D... però magari piegandola dietro scompare del tutto... chissà

A me andrebbe più che bene, anzi più guardo le sound bar della serie G6 ed E6 e meno mi convincono... Volete mettere un pannello "pulito" e sottilissimo con un box a parte per l elettronica?!

credo che plasmon si riferisse al sintonizzatore dvb t2 e dvb s2 e non alla soundbar...

Ultima modifica:
Si si lo so che parlava di sintonizzatori e comunque a me andrebbe bene perché anche col Pioneer attualmente uso sempre sorgenti esterne, per la maggior parte del tempo Sky, quindi potrei vivere tranquillamente anche se facesse da monitor :)
inoltre appunto guardando l estetica penso che se facessero una versione come furono i Krm di Pioneer sarebbe molto figo, così il pannello sarebbe sottilissimo e poi decideresti se aggiungere casse e dove..

certo però che chi acquisterà un pannello del genere incluso E6 della soundbar se ne fà davvero poco perché si spera che abbia un impianto audio degno della bontà del tv..comunque il pannello così sottile è davvero bello,sarebbe stato meglio dal mio punto di vista lasciare l'elettronica con i vari ingressi in un box a parte un pò come su ks9500 e js9500.

esterna io intendo staccata dal pannello e collegata tramite cavo,G6 ha l'elettronica e le connessioni dietro la soundbar percui è praticamente tutto attaccato al tv e anche se si reclina la soundbar per metterla a muro i fili passano dietro lo schermo,per quanto mi riguarda si poteva studiare una soluzione migliore e più pratica come un box esterno con eletronnica e connessioni,sarebbe anche stato meglio sotto il profilo di eventuali guasti,se si ha un problema di pannello prendono e sostituiscono solo quello,se si ha un problema elettronico si prendono la centralina,poi per carità sono considerazioni e gusti personali.

Ultima modifica:
Se non ricordo male un paio di anni fa, il giocatore Mario Gomez all'epoca nella Fiorentina, si fece portare a casa (pare con un cargo :D) un OLED da 80" pagato 20.000 €.

certo però che chi acquisterà un pannello del genere incluso E6 della soundbar se ne fà davvero poco perché si spera che abbia un impianto audio degno della bontà del tv..comunque il pannello così sottile è davvero bello,..........[CUT]

per avere un audio decente non puoi fare i tv troppo sottili perchè poi non hai lo spazio per mettere gli speakers che funzionano degnamente.

per avere un audio decente non puoi fare i tv troppo sottili perchè poi non hai lo spazio per mettere gli speakers che funzionano degnamente.

Penso che Sabba volesse dire che su tv di questo livello gli speakers possono proprio fare a meno di metterli perchè l'acquirente tipo ha amplificatore e casse a parte

Beh, un buona sezione audio non guasta mai. Mia moglie sta dei pomeriggi interi davanti al TV, mica posso farle lasciare l'ampli acceso per ore solo per guardare "uomini e donne""!!!

Penso che Sabba volesse dire che su tv di questo livello gli speakers possono proprio fare a meno di metterli perchè l'acquirente tipo ha amplificatore e casse a parte

Non credo, l'acquirente tipo ha un sacco di soldi spesso ci capisce poco e lo prende solo perché in quel momento è considerato il top. Poi che ci siano degli appassionati fortunati che sanno collegarlo a dovere è un altro paio di maniche, ma sono comunque la minoranza dei clienti.
Qualsiasi marca non può non considerare le necessità di tutti i clienti, sopratutto della maggioranza di essi.