• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ho trovato chi ci ferma.. Non è disponibile!!

Comunque sul resto degli oled non sono affatto competitivi, il 910 viene circa 1800 e il 55 ef 2400, non molto meno che in rete.. Certo almeno il negozio è fidato

Ma i tutti gli Unieuro??

L'offerta credo sia per l'acquisto online. Comunque poi sei libero di scegliere uno dei punti ritiro Unieuro per ritirarlo e pagarlo al momento.
Il mio dubbio ora è: mi butto a pesce su questa allettante offerta o considerando che il televisore mi servirà ad ottobre attendo ancora sperando in ulteriori offerte al ribasso?
In attesa di consigli! ;-)

L'offerta credo sia per l'acquisto online. Comunque poi sei libero di scegliere uno dei punti ritiro Unieuro per ritirarlo e pagarlo al momento.
Il mio dubbio ora è: mi butto a pesce su questa allettante offerta o considerando che il televisore mi servirà ad ottobre attendo ancora sperando in ulteriori offerte al ribasso?
In attesa di consigli! ;-)

Disponibile solo il 65eg960.. che strano....Fino a 2 giorni fa c'era anche il 65ef950..
Belin che schifezze che fanno..
Ps esattamente a parte curvo/flat le differenze tra 650 e 960?
Solo 4k su Usb??

Disponibile solo il 65eg960.. che strano....Fino a 2 giorni fa c'era anche il 65ef950..
Belin che schifezze che fanno..
Ps esattamente a parte curvo/flat le differenze tra 650 e 960?
Solo 4k su Usb??

Il vero affare adesso è il 55ef950 a 2390.
E' il miglior prezzo in assoluto e si puo ritirare nel negozio fisico.

Abito all'ottavo piano , rischiavo lo stesso, ma poi nella peggior ipotesi che mi fosse arrivato rotto, lo avrei dovuto mandare , aspettare altri giorni e soprattutto pagarlo 1600 interi, così invece con l'offerta di trony pagato 1200 togliendo il buono che mi hanno dato

quelli di unieuro sono impazziti o solo dei furbastri??
L'offerta è strepitosa ma i 3 modelli che cerco non sono disponibili sul sito e l'offerta vale solo online, giusto?