• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KD55X8005C o Samsung UE55J6300

Contemaf

New member
Ciao a tutti, dopo aver letto una marea di vostre opinioni ho capito che il miglior 55 sarebbe l'oled lg ma purtroppo è fuori budget.

Non ho particolari esigenze legate al gioco, il sistema operativo android mi stuzzica abbastanza ma onestamente non credo che possa fare una simile differenza, il 4k al momento è piuttosto limitato ma la tv mi dovrebbe durare per parecchi anni quindi se c'è tanto di guadagnato.

Sono 'rimasto' con i due tv in oggetto, il Sony mi costerebbe 200 euro in più a vostro avviso li vale oppure mi oriento sul Samsung con buona pace di android, hdr, 4k, (3d) ecc ecc .......?

Grazie molte per i consigni

Ciao a tutti, dopo aver letto una marea di vostre opinioni ho capito che il miglior 55 sarebbe l'oled lg ma purtroppo è fuori budget.

Non ho particolari esigenze legate al gioco, il sistema operativo android mi stuzzica abbastanza ma onestamente non credo che possa fare una simile differenza, il 4k al momento è piuttosto limitato ma la tv mi dov..........[CUT]

Assolutamente Il J6300.

Saluti.

Pana CS630E e Sony W808.

grazie!!

samsung j6300 a 735 euro
sony w808 a 861
pana cs630e a 889

il sony ha un SO diverso e il 3D mentre il samsung ha il display curvo, per il resto credo si equivalgano.....
a questo punto per la scelta potrei guardare dettagli estetici e poi?

come livello di formati per la riproduzione di file da usb e di registrazione di programmi si equivalgono?

grazie!!

samsung j6300 a 735 euro
sony w808 a 861
pana cs630e a 889

il sony ha un SO diverso e il 3D mentre il samsung ha il display curvo, per il resto credo si equivalgano.....
a questo punto per la scelta potrei guardare dettagli estetici e poi?

come livello di formati per la riproduzione di file da usb e di registrazione di programm..........[CUT]

Il Samsung è in offerta a 699 da MW. Best buy.