mi ha risposto stasera, nessun sub forced sui nuovi dischi, motivo in più per aderire al crow funding![]()
Grazie mille della risposta,bisognerebbe a questo punto sapere dei dischi usciti quali già non hanno sub forzati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi ha risposto stasera, nessun sub forced sui nuovi dischi, motivo in più per aderire al crow funding![]()
non so se i diritti sono bloccati ma temo che vale il discorso di juke ovvero se non è la Warner ci pensa qualcuno più tardi che sia in maniera legale o no non posso saperlo.... quali siano gli accordi delle major non saprei daltronde siamo il paese dove è possibile trovare inediti in edicola con accordi perfettamente legaliTaldo pensi ci sia speranza?cmq io ho il sospetto sti film di Bogart siano bloccati in Italia per diritti a terzi..