Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh, a dire il vero l'HDR è un pò.. castrato..... l'HDR c'è ...non manca niente
beh, a dire il vero l'HDR è un pò.. castrato..![]()
ma io non ho affermato che l'HDR non ci sia o faccia schifo, solo ricordo che il 'full HDR' sugli LCD si ha solo sui full led, cosa che la serie 9000 (che ho anch'io...non è...
diciamo che è HDR READY e non full HDR...![]()
Perché comico? Con che sorgenti?
Chiedo perché ho provato la demo vita di pi scaricandola dal noto sito demo uhd ed è spettacolare.Però cazzeggiando su YouTube ho provato lo stesso trailer ed è inguardabile.
Comica??! Mahhhhhhhhh..... ognuno vede con i suoi occhi
A me da l impressione che sia la curvatura a creare il problema.
Tu dici sia un problema della curvatura? Il fatto è che é il secondo che vedo con questo problema entrambi esposti in due mediaworld differenti...ho paura che sia un gran bel difetto se si presentasse. Non ho letto indietro su questa discussione ma volevo sapere se anche altri hanno avuto queste macchie di luce più intensa lungo entrambe le cornici..........[CUT]
da possessore di un 65, io non ho di questi problemi, se era la curvatura a dare questo problema a mio avviso tutti i modelli curvi dovevano avere lo stesso problema. Sicuramente sono modelli fallati, c'è da considerare che i modelli esposti li trattano con i piedi. Mi e capitato un paio di volte di vedere qualche modello con difetti di pannello e ..........[CUT]