valerio231075
New member
Nessuno pensi che la gestione del movimento non possa essere piacevole sull'Oled, in realtà questo tv perde solo con i Plasma tipo VT-ZT60 e il PSF8500 ...per il resto a me piace comunque più di qualunque altro tv, e , alla lunga, l'ho preferito anche rispetto al Motion Flow dei Sony top di gamma.Eh, eh, che vi devo dire? Mi dispiace per gli scontenti, e per chi ha avuto problemi. Io, del mio 55/950 sono contentissimo. Settato su standard, fra l'altro!The martian, Gravity, blu-ray in 3D: mai visto niente di simile!!! Star-wars VII normale: una meraviglia! Tenetevi tutti i plasma che volete. E la compensazione del movimento sul mio v..........[CUT]
Pls portate pazienza che provo a postare altri video più equilibrati.
L'unica cosa di cui mi sento convinto è che, a meno di 4K, chi ha i sopra-menzionati Plasma si deve fare molte domande prima di cambiare. All'amico Winstar però una riflessione gliela proporrei: Ultra HD, 4 pollici in più e nero migliore ( e il tuo 51 ha un gap maggiore e se non ricordo male anche floating White ) ...forse uno sfizio potresti anche togliertelo