Sonus faber pricipia

la dimensione dei driver è la stessa delle chameleon, ma i driver non sono uguali ma molto simili, anche i crossover non sono uguali ma molto simili. La differenza sta nella costruzione, le principia sono in pvc effetto legno mentre le chameleon hanno il mobile rivestito in pelle e i fianchi con colori intercambiabili.

entrambe sono molto semplici da pilotare e non richiedono amplificatori esageratamente potenti

pilotare le chameleon non mi sembra proprio semplicissimo, non so se hai visto il grafico della loro impedenza, sembrano montagne russe

Anche a me sembrano molto simili ma non volevo dire cavolate.... nessuno le ha sentite??? Audio analogue fortissimo andrebbe? ??

Un venditore mi ha detto che si inseriscono sotto le chamelon come segmento, e sono inferiori...almeno questo e' quello che ha detto...

Sarebbe bello anche sapere il perché sono inferiori. ... cmq mi intrigano. .. devo solo capire se a torino qualcuno le ha a sia disposto a farmele sentire col mio ampli. ... vedremo...

Sarebbe bello anche sapere il perché sono inferiori. ... cmq mi intrigano. .. devo solo capire se a torino qualcuno le ha a sia disposto a farmele sentire col mio ampli. ... vedremo...

ti basta leggere la prima risposta che ho scritto subito dopo il tuo messaggio di apertura

Io li ho provati più o meno tutti... musicalmente col mio impianto il migliore è pure music... jriver non mi piace... mi sembra suoni uguale ad itunes e ha incasinato tutti i file...

Io ho le 1 da poco piu di un mese... le piloto con un onkyo a-9010 e a mio modesto parere suonano molto bene... con 44w su canale ad 8ohm ce ne cresce già...