Shingetta74
Active member
quello non lo e' mai stato
penso si riferisca ai 910 in offerta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quello non lo e' mai stato
Come funziona esattamente il recesso da gli stockisti? Mandano loro il corriere o devo pagarlo io? Domattina devo decidere se rendere il mio 910..
Io lo terrei, puo capitare che un tv s'impalla e cmq hai sempre 2 anni di garanzia, gli stockisti al momento di 910 non ne hanno più quindi al massimo puoi renderlo e pagarci tu le spese di spedizione, ma a quella cifra a cui lo hai preso non troverai nulla di meglio.
ma anche per difetto devo pagare io le spese?
comunque si è impallato due giorni di fila...non mi pare tanto normale..
ma anche per difetto devo pagare io le spese?
comunque si è impallato due giorni di fila...non mi pare tanto normale..
Hai provato a fare un Reset alle impostazioni di fabbrica? è collegato qualcosa alle porte HDMI?
Non so se l'avete visto ma gli stockisti hanno ribassato il prezzo del 65EC970 a 3990 euro
.....nemmeno i tv del 2015 saranno compatibili con le modifiche che apporteranno a questa codifica visti i risultati scadenti di quella attuale.
In che senso? Ok, l'EG960v è compatibile con HDR solo via Netflix ma l'EF950v dovrebbe essere compatibile perfettamente no?
Hai provato a fare un Reset alle impostazioni di fabbrica? è collegato qualcosa alle porte HDMI?
Sicuro di non voler provare la strada dell'assistenza LG, ti mandano il tecnico a casa e sicuramente si tratta della scheda da sostituire!?Niente..
non è cambiato nulla. Ho guardato la tv dalle 20 alle 24..e ho spento. Ho subito capito che non si sarebbe riaccesa perchè non scatta il relè di spegnimento..neanche dopo un'ora..infatti ho aspettato due ore e l'ho accesa verso le 02.00...niente solo audio. Staccato la spina è scattato il relè, riattaccata ed è ripartito tutto.
Sincerament..........[CUT]
Sicuro di non voler provare la strada dell'assistenza LG, ti mandano il tecnico a casa e sicuramente si tratta della scheda da sostituire!?
Niente..
non è cambiato nulla. Ho guardato la tv dalle 20 alle 24..e ho spento. Ho subito capito che non si sarebbe riaccesa perchè non scatta il relè di spegnimento..neanche dopo un'ora..infatti ho aspettato due ore e l'ho accesa verso le 02.00...niente solo audio. Staccato la spina è scattato il relè, riattaccata ed è ripartito tutto.
Sincerament..........[CUT]
In che senso? Ok, l'EG960v è compatibile con HDR solo via Netflix ma l'EF950v dovrebbe essere compatibile perfettamente no?