Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Come funziona esattamente il recesso da gli stockisti? Mandano loro il corriere o devo pagarlo io? Domattina devo decidere se rendere il mio 910..

Come funziona esattamente il recesso da gli stockisti? Mandano loro il corriere o devo pagarlo io? Domattina devo decidere se rendere il mio 910..

Io lo terrei, puo capitare che un tv s'impalla e cmq hai sempre 2 anni di garanzia, gli stockisti al momento di 910 non ne hanno più quindi al massimo puoi renderlo e pagarci tu le spese di spedizione, ma a quella cifra a cui lo hai preso non troverai nulla di meglio.

Non so se l'avete visto ma gli stockisti hanno ribassato il prezzo del 65EC970 a 3990 euro, è vero che non è HDR ma con le ultime notizie pare che nemmeno i tv del 2015 saranno compatibili con le modifiche che apporteranno a questa codifica visti i risultati scadenti di quella attuale.

Io lo terrei, puo capitare che un tv s'impalla e cmq hai sempre 2 anni di garanzia, gli stockisti al momento di 910 non ne hanno più quindi al massimo puoi renderlo e pagarci tu le spese di spedizione, ma a quella cifra a cui lo hai preso non troverai nulla di meglio.

ma anche per difetto devo pagare io le spese?

comunque si è impallato due giorni di fila...non mi pare tanto normale..

Ultima modifica:
ma anche per difetto devo pagare io le spese?

comunque si è impallato due giorni di fila...non mi pare tanto normale..

Si se lo rimandi indietro paghi tu, cmq quello è il difetto minore in quanto in caso si blocchi del tutto l'assistenza viene a casa e ti cambia una scheda. Io lo manderei indietro solo se il pannello avesse grossi difetti.

Hai provato a fare un Reset alle impostazioni di fabbrica? è collegato qualcosa alle porte HDMI?

Si provato e tenuto staccato mezz ora come da consiglio tecnico lg..ora lo sto usando dalle 20..tra poco lo spengo e vediamo se domattina si accende. No sto usando solo dvbt per ora perchè sto traslocando :D vi aggiorno domattina...

Non so se l'avete visto ma gli stockisti hanno ribassato il prezzo del 65EC970 a 3990 euro

Ne sono possessore. Pagato 4200€ a dicembre. Mi ci trovo benissimo. Calibrato a puntino con sonda Xrite. Pannello non uniformissimo (sulle 10/15ire) ma neanche malvagio. Neri da panico. Colori spettacolari. Mai un problema. Webos veloce (al contrario di quello che si pensa). Consigliato se non si ha tutta la grana necessaria per l'EF950

Ultima modifica:
In che senso? Ok, l'EG960v è compatibile con HDR solo via Netflix ma l'EF950v dovrebbe essere compatibile perfettamente no?

Si parla di nuove modifiche dello standard HDR-10 che pare non dia gli stessi risultati dell'HDR in Dolby Vision. Insomma come in tutte le cose tecnologiche fanno prima uscire uno standard e poi lo modificano in corso d'opera quindi per avere la versione definitiva parecchi utenti fanno da cavie.

Hai provato a fare un Reset alle impostazioni di fabbrica? è collegato qualcosa alle porte HDMI?

Niente..
non è cambiato nulla. Ho guardato la tv dalle 20 alle 24..e ho spento. Ho subito capito che non si sarebbe riaccesa perchè non scatta il relè di spegnimento..neanche dopo un'ora..infatti ho aspettato due ore e l'ho accesa verso le 02.00...niente solo audio. Staccato la spina è scattato il relè, riattaccata ed è ripartito tutto.
Sinceramente una tv da 1500€ che ogni mattin non si accende se la possono tenere..mi scazza solo che mi rimborseranno e forse non la troverò a 1290..

Ps. Se lo uso poco e spengo è tutto ok..

Ultima modifica:
Niente..
non è cambiato nulla. Ho guardato la tv dalle 20 alle 24..e ho spento. Ho subito capito che non si sarebbe riaccesa perchè non scatta il relè di spegnimento..neanche dopo un'ora..infatti ho aspettato due ore e l'ho accesa verso le 02.00...niente solo audio. Staccato la spina è scattato il relè, riattaccata ed è ripartito tutto.
Sincerament..........[CUT]
Sicuro di non voler provare la strada dell'assistenza LG, ti mandano il tecnico a casa e sicuramente si tratta della scheda da sostituire!?

Sicuro di non voler provare la strada dell'assistenza LG, ti mandano il tecnico a casa e sicuramente si tratta della scheda da sostituire!?

Anche io ti consiglierei il tecnico a casa, anche perché spedire un collo così grosso non ti costerebbe nemmeno poco...
Invece se viene il tecnico e ci sono problemi che non può risolvere a casa tua lo portano via e te lo riportano tutto a carico loro!

Ultima modifica:
Niente..
Sincerament..........[CUT]

Se è solo questo il motivo della tua indecisione di tenerlo o meno, fossi in te lo terrei perchè credo che il problema sia di facile soluzione da parte dell'assistenza tecnica.

Grazie per le vostre importanti considerazioni. Oggi faccio un' ultima prova di giorno..perchè per ora il problema si è verificato solo di notte..casualità? Poi chiamo lg e chiedo info perche vorrei risolvere il problema al 100% ovviamente..