Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iniziativa bellissima di 88 che ha già raccolto in due giorni quasi 15k pound... in buona sostanza occorre investire ameno 45£ ed ogni 10k £ raggiunti aggiungono un titolo fino ad editarne 4... e tutti con nuovi scan a 2k dai negativi originali, uncut e uncensored...oltre ai due titoli citati ora da taldo anche aenigma e buio omega...io personalmen..........[CUT]
Su bluray.com ho letto esce "la fuga" (dark passage) in br, capolavoro con Humprey Bogart che definiscono "stunning". Speriamo Warner li porti anche da noi, speravo nel disco unico per tutto il mondo ma pare ci siano solo eng-fra-spa...
EDIT: da noi il dvd è di A&R, spero arrivi in qualche modo il bluray, i film di Bogart..........[CUT]
@ Alex.78
le ultimissime uscite non hanno più i sub forced... ad esempio Burial Ground non li ha... ad ogni modo ho scritto una mail alla 88 per sapere se queste ipotetiche 4 uscite li avranno o meno ed attendo risposta... io cmq li prendo lo stesso, poi in qualche modo si farà!![]()
Ok grazie,facci sapere