Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ohhh finalmente! No perché altrimenti uno che entra qui oggi e legge le ultime pagine di questo thread si fa un'opinione sbagliata dell'OLED. Bello leggere certe frasi da chi ha avuto Kuro e VT.![]()
Tutti i 930 e 910 hanno queste bande più scure hai lati chi più chi meno, la foto generalmente accentua questa cosa, io le ho a 2 ire così, a 4 già molto più omogenea.
Puoi attenuarle (io uso la mia calibrazione in prima pagina ufficiale) abbassando il gamma da 2,4 a 2,2, sempre se tutto il resto dei parametri come luminosità specialmente sono co..........[CUT]
Ciao ragazzi,
stamattina volevo accendere l'oled....nulla...schermo nero. Solo audio. Niente spia rossa.. PANICO.
Fino a ieri sera funzionava perfettamente. Non si sentiva neanche il clack dell'accensione.
Poi ho pensato di staccare la corrente. Riattaccato ed è partito..
Ma è normale? Tra l'alone rosa e sta cosa comincio ad essere un po' titubant..........[CUT]
visto che l'lg europeo non ha l'uscita cuffie
Ciao ragazzi,
stamattina volevo accendere l'oled....nulla...schermo nero. Solo audio. Niente spia rossa.. PANICO.
Fino a ieri sera funzionava perfettamente. Non si sentiva neanche il clack dell'accensione.
Poi ho pensato di staccare la corrente. Riattaccato ed è partito..
Ma è normale?
Guarda, che si veda "decisamente meglio" al giorno d'oggi è praticamente e oggettivamente impossibile. L'immagine da cui parti è quella in HD e per ottenere un 4K deve per forza passare da uno scaler; ora o questo ti restituisce l'immagine moltiplicata per 4, e allora non ci sono (o non ci dovrebbero essere) particolari differenze - e qui..........[CUT]
Ritornati di nuovo disponibili sugli stockisti![]()
L'avevo notato, ma non sarà mica qualche reso?!![]()
Io è già qualche giorno che mi godo questo TV e dopo qualche paranoia e il setting di Carlo posso dire che m trovo molto bene. Vedo che in molti dopo aver affettuato test su test hanno 'scovato' questi difetti....anche se secondo me siamo andati,me compreso, alla caccia disperata d qualche problema. Il pannello perfetto nn esiste....qualche imperfe..........[CUT]
Rifaccio la domanda : visto che l'lg europeo non ha l'uscita cuffie, c'è un modo alternativo per collegare un impianto audio con il classico jack??