confermo. da smartphone questo sito è innavigabile
c'è l'app. non è cosi raffinata, ma almeno e' usabile (quando non crasha)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
confermo. da smartphone questo sito è innavigabile
c'è l'app. non è cosi raffinata, ma almeno e' usabile (quando non crasha)
Ieri finalemnte è arrivato!
non mi dilungo sui dettagli dell'unpacking, ma ci ho messo parecchio, considerando che la parte alta dello schermo è davvero sottile e fa specie doverlo maneggiare.
Andiamo al punto saliente, il pannello! Premesso che non sono un esperto e posso essere classificato quasi come "utente medio".
Avevo un po' di pa..........[CUT]
Io è già qualche giorno che mi godo questo TV e dopo qualche paranoia e il setting di Carlo posso dire che m trovo molto bene. Vedo che in molti dopo aver affettuato test su test hanno 'scovato' questi difetti....anche se secondo me siamo andati,me compreso, alla caccia disperata d qualche problema. Il pannello perfetto nn esiste....qualche imperfe..........[CUT]
@nelson1
Questioni di settings, anche se di norma gli LCD tendono ad essere più razor, sugli OLED si percepisce comunque tutto il dettaglio che serve.
Devo trovare in una di queste catene una tv che sia ben configurata. Così come l'ho vista non mi ha convinto.
Non pretendere di apprezzare le qualità dell'OLED in un centro commerciale oppure in una di queste catene. Ti ricordo che questi negozi hanno decretato la morte del Plasma a favore dei cosi detti "LED" LCD... Non ti bastano le recensioni online che premiano qualsiasi modello di OLED con voti altissimi e che ormai da qualche anno li decret..........[CUT]
Piuttosto vorrei chiedere se sapete quale apparecchio potrei acquistare per rendere il mio philips smart. Ho un 32 pollici in cucina che non è smart, volendomi abbonare a netflix ora che ho preso l'LG avrei bisogno di un buon smart tv. Sto facendo un giro sugli amazzoni ma i giudizi sono bruttini.
Basta vedere su facebook/stockisti una marea di giudizi che dicono che non compreranno mai un oled come questo perchè non è 4k e che è molto meglio un samsung da 500 euro perchè, appunto, 4k. Io aggiungo chissenefrega, contenti loro... se poi è come per la volpe con l'uva è un altro discorso. Chiaro che non è il caso di nelson1.
Piuttosto vorrei c..........[CUT]
Basta vedere su facebook/stockisti una marea di giudizi che dicono che non compreranno mai un oled come questo perchè non è 4k e che è molto meglio un samsung da 500 euro perchè, appunto, 4k. Io aggiungo chissenefrega, contenti loro... se poi è come per la volpe con l'uva è un altro discorso. Chiaro che non è il caso di nelson1.
Piuttosto vorrei c..........[CUT]
Quando pensi a cosa chiedere ad un display da avere in casa,cerca di ricordare la percezione visiva che hai quando vai al cinema(un buon cinema possibilmente).Riesci a vedere la fronte corrugata o altri dettagli simili?ieri in un TROxY ho visto LG a confronto con un Panasonic 4K di pari dimensioni. Erano entrambi sul canale d-max. Che dire, il nero dell'LG era proprio nero, ma nei dettagli che ho potuto notare così a volo con quello che passava sul canale, la pelle corugata della fronte il Pana la dava l'LG proprio no.
Possibile?
Anche il mio ordine risulta ancora "in elaborazione", poi mi è venuta l'idea di chiamare il corriere per chiedere se era arrivato un pacco, lo stesso mi ha confermato che è arrivato e che è passato da casa alle 17,15 ma non ha trovato nessuno (non ho ricevuto nessuna mail dai stockisti e nessuna telefonata dal corriere), ripassa domani po..........[CUT]
Presa ieri una Chromecast (39 euro da MW) per il mio tv della cucina così posso vedere Netflix in HD anche lì!