grendizer73
New member
Così funziona, se splitti il segnale tramite switch e colleghi un ricevitore ad ogni cavo puoi farlo tranquillamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Così funziona, se splitti il segnale tramite switch e colleghi un ricevitore ad ogni cavo puoi farlo tranquillamente.
Normalmente li trovi anche singoli, che modello sono?
pero' adesso che sto cambiando la tv in cucina con una smart tv, mi chiedevo se non c'e' una soluzione che permetta di distribuire l'HDMI del myskyhd in iptv sulla LAN di casa (ethernet) per vederla direttamente sui tv ultima generazione tramite le app che ci sono
..........[CUT]
Ciao a tutti.
Spero nel vostro aiuto perché ho cercato un bel po' in rete ma non ho trovato nulla (sicuramente per miei limiti) che possa fare al caso mio.
Ho il decoder MySky in salotto e ho il vpr in taverna.
Mi piacerebbe di tanto in tanto vedermi qualche partita di calcio con il vpr, senza dover smontare il decoder e portarlo giù.
Come poss..........[CUT]
Nessuno sa darmi una mano pls? grendizer73 se hai due minuti.. ti ringrazio in anticipo..