• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su acquisto 65"

Devo fare una domanda molto stupida.. ma il sony da 75 di cui parliamo... non costa troppo poco??

Capisco che non sia 4k e magari nemmeno il top dal punto di vista smart, ma mi pare troppo bello per essere vero.

Io per ora punto al 65ef950 peró se non dovessi arrivarci con il budget, prenderei in seria considerazione questo Sony.

Devo fare una domanda molto stupida.. ma il sony da 75 di cui parliamo... non costa troppo poco??

Capisco che non sia 4k e magari nemmeno il top dal punto di vista smart, ma mi pare troppo bello per essere vero.

Io per ora punto al 65ef950 peró se non dovessi arrivarci con il budget, prenderei in seria considerazione questo Sony.

Tieni presente che questa è un'offerta degli ultimi giorni, fino a qualche settimana fa si trovava a non meno di 2300 euro

Ieri, mosso dalla curiosità di toccare con mano la TV Sony 75" in argomento, mi sono recato a Mediaworld. Con tutta sincerità, nonostante le dimensioni imponenti da cinema, sono rimasto deluso della risoluzione video, forse per colpa della visione di un pessimo filmato pubblicitario della Mediaworld. Le immagini, a distanza di 2, 5 metri circa, mi sembravano un po' sgranate e con pessimi colori.
Tornando alla mia domanda iniziale, quale tv di 65" 4k , magari HDR, mi consigliate? Non so quale decisione prendere.

In effetti oggi è abbastanza complicato.

I LED buoni costano cari, non così lontano dagli OLED.

Sul forum ci sono pareri molto positivi su questo SONY che pure a me non è piaciuto più di tanto. Magari nei CC non lo promuovono per motivi commerciali. Anche io lo ho visto addirittura con segnali SD!

Per un 65" fors aspetterei che scenda il 950 OLED. È davvero bello.

Purtroppo nessuno può prevedere il futuro.

Ieri, mosso dalla curiosità di toccare con mano la TV Sony 75" in argomento, mi sono recato a Mediaworld. Con tutta sincerità, nonostante le dimensioni imponenti da cinema, sono rimasto deluso della risoluzione video, forse per colpa della visione di un pessimo filmato pubblicitario della Mediaworld. Le immagini, a distanza di 2, 5 metri circ..........[CUT]

Ad oggi i due migliori tv nelle rispettive categorie sono: Oled 65EF950 (piatto), lcd Panasonic 65DX900E (piatto), poi c'è il Samsung 65JS9500 (curvo) che però rispetto al Panasonic DX900 non è HDR Premium.
Io prenderei 1000 volte l'Oled se potessi....

Ad oggi i due migliori tv nelle rispettive categorie sono: Oled 65EF950 (piatto), lcd Panasonic 65DX900E (piatto), poi c'è il Samsung 65JS9500 (curvo) che però rispetto al Panasonic DX900 non è HDR Premium.
Io prenderei 1000 volte l'Oled se potessi....
Lo prenderesti...Pur avendo una distanza oculare di 3.4 metri....come nel mio caso? Sono sempre più confuso anch'io in questi mesi.....e luglio...o fine luglio si avvicina....termine ultimo per acquistare sto benedetto televisore.....non so che fare...

Ieri, mosso dalla curiosità di toccare con mano la TV Sony 75" in argomento, mi sono recato a Mediaworld. Con tutta sincerità, nonostante le dimensioni imponenti da cinema, sono rimasto deluso della risoluzione video, forse per colpa della visione di un pessimo filmato pubblicitario della Mediaworld. Le immagini, a distanza di 2, 5 metri circ..........[CUT]

ti ha consigliato bene plasmon, quei tre sono la migliore scelta che puoi fare. L'OLED è ovviamente meglio, ma costa tantissimo...il js9500 se ti affretti può trovarlo in sconto a 2700€ da unieuro...buona scelta!

Lo prenderesti...Pur avendo una distanza oculare di 3.4 metri....come nel mio caso? Sono sempre più confuso anch'io in questi mesi.....e luglio...o fine luglio si avvicina....termine ultimo per acquistare sto benedetto televisore.....non so che fare...
certo! a 3,5m serve necessariamente un 65"...se vuoi risparmiare puoi prenderti un modello fullhd o il sony da 75"..se vuoi il top uno dei tre modelli scritti da plasm-on

Si il 65" non piccino eh, è largo 1,5 mt ed a quella distanza forse non vedrai tutta la differenza tra HD e 4k ma la differenza di contrasto e nero che ti offre un Oled rispetto ad un lcd la vedi anche da 10 metri!

Si il 65" non piccino eh, è largo 1,5 mt ed a quella distanza forse non vedrai tutta la differenza tra HD e 4k ma la differenza di contrasto e nero che ti offre un Oled rispetto ad un lcd la vedi anche da 10 metri!
Ciao....grazie della risposta...in questi giorni sinceramente sto pensando di fare una pazzia....il 79" oled 4k della lg ovviamente....che ne pensi?

Se te lo puoi permettere prendilo pure ma credo sia un 77" l'Oled LG.
http://www.stockisti.com/it/televisori/tv/lg-smart-tv-uhd-4k-3d-79-curvo-79ug880v.html
Sono 3 modelli diversi di 79" oled....

Se te lo puoi permettere prendilo pure ma credo sia un 77" l'Oled LG.

quella che hai postato non è OLED! è un LCD, cosi come le altre tre da 79"...stai attento a leggere bene la descrizione..

L'Oled è 77 pollici e costa la modica cifra di circa 20.000 :P:P
ops! chiedo venia...ho preso una bella cantonata!! ok....ritorno all'Lg 65EC970V....credo il modello dei sogni....

Invece l'LG EC970v lo supporta. è stato aggiornato con porte usb 2.0a e supporta hdr anche da collegamenti USB.

LG si dice che abbia deciso di aggiornare gratuitamente anche i vecchi EC970v con nuova mainboard a chi ne facesse richiesta

Ultima modifica:
Invece l'LG EC970v lo supporta. è stato aggiornato con porte usb 2.0a e supporta hdr anche da collegamenti USB.

LG si dice che abbia deciso di aggiornare gratuitamente anche i vecchi EC970v con nuova mainboard a chi ne facesse richiesta

Chiedo scusa. Mi ero perso questo aggiornamento.
In ogni caso data la differenza di soli 200 euro, io propenderei comunque assolutamente per il 65ef950