• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerte TV 4K sotto i 700€, c'è qualcosa di valido?

Johnny Ego

New member
Salve a tutti,
sono di fronte ad un ardua decisione e chiedo il vostro consiglio. Attualmente possiedo un plasma Panasonic 42" serie G30 di cui sono molto contento su cui guardo film e serie TV da HTPC con impianto 5.1 Sony in connessione ottica. Gioco anche su console (sia PS4 che XOne), ma per quelle uso un 32" LED a parte per evitare di sciupare il plasma con alcuni giochi che usano elementi statici sullo schermo. Nella nuova casa in cui mi trasferirò purtroppo non avrò spazio per entrambi e mi sarebbe piaciuto giocare su grande schermo e con l'impianto audio.

Ho visto che in questi giorni sono in offerta sotto i 700€ molti 4K nella grande distribuzione e mi chiedevo se poteva valere la pena passare a uno di questi modelli o rimanere sui 1080p. Come distanza di visione sono a circa 2m

Alcuni modelli di esempio sono:
LG 49UF695V 680€
LG 43UF6407 500€
Samsung UE40JU6400K 550€
Philips 49PUH4900/88 510€

Ultima modifica:
Hola! Tutti i modelli che hai citato sono di fascia bassa. Il tuo plasma li demolisce, poi ci defeca di sopra, e poi li denuncia alla polizia postale.

L'unico "salto" che puoi fare è prendere un 55EG910V in super-offerta a 1290 da GliStockisti. Non avevo mai visto niente di simile nella storia del commercio online.

Ciao!

Ciao capitano!
Purtroppo non arrivo a quella cifra...
Effettivamente sono molto affezionato al mio plasma (600€ 4 anni fa) e mi sarebbe davvero scocciato separarmene.

Ora guardo se trovo il modo di infilare da qualche parte il 32, altrimenti se volessi rimanere sui FHD senza perdere troppo in qualità?

A 750 da Unieuro puoi portare a casa il Sony 55X8005 che è decoroso.
Secondo me se scendi come taglia dovresti trovare anche di meglio ma non sono informato, io cercavo 55".

Hola! Tutti i modelli che hai citato sono di fascia bassa. Il tuo plasma li demolisce, poi ci defeca di sopra, e poi li denuncia alla polizia postale.

L'unico "salto" che puoi fare è prendere un 55EG910V in super-offerta a 1290 da GliStockisti. Non avevo mai visto niente di simile nella storia del commercio online.

Ciao!
Ahahaha bello il giudizio sul G30, sul quale sono pienamente d'accordo!

Anche io vengo dai plasma Panasonic... che grandi TV. Recentemente in attesa di qualche info in più circa i nuovi Philips 4K per il salotto ho preso un FHD 50pollici in offerta a 599... Panasonic CX630. Eccezionale. Volevo prendere il Sony w808 che però visto dal vivo mi ha deluso molto. E poi il cx630 è anche esteticamente davvero bello. Te lo consiglio vivamente.

Anche io vengo dai plasma Panasonic... che grandi TV. Recentemente in attesa di qualche info in più circa i nuovi Philips 4K per il salotto ho preso un FHD 50pollici in offerta a 599... Panasonic CX630. Eccezionale. Volevo prendere il Sony w808 che però visto dal vivo mi ha deluso molto. E poi il cx630 è anche esteticamente davvero bello. Te lo con..........[CUT]

Credo sia il CS630 non CX i CX sono 4k.

Salve a tutti,
sono di fronte ad un ardua decisione e chiedo il vostro consiglio. Attualmente possiedo un plasma Panasonic 42" serie G30 di cui sono molto contento su cui guardo film e serie TV da HTPC con impianto 5.1 Sony in connessione ottica. Gioco anche su console (sia PS4 che XOne), ma per quelle uso un 32" LED a parte per evitare ..........[CUT]

Le TV che hai nominato fanno davvero pena..
Lascia stare il 4K e prendi il j6300 che a quel prezzo e il migliore

Ci sono nuove offerte...

LG 49UH600V a 569€
Samsung UE48JU6400 a 599€
Samsung UE48J6200 499€
LG 49UF6807 a 599€

Schifezze anche queste rispetto al mio Panasonic?

Ultima modifica: