thegladiator
Active member
Come non essere d'accordo Barxo, hai perfettamente ragione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A livello di resa cromatica gli lcd sono ancora un po' più performanti dei woled, se visti frontalmente, anche se con limiti evidenti con le grosse diagonali.
Nemmeno io ho capito cosa intendi per "resa cromatica". So solo che il mio LG OLED 55EC930V straccia qualunque LCD a livello di nero, contrasto, dolcezza dell'immagine, ecc. Provare per credere!
Dimentichi, che se mai LG abbandonasse gli LCD sopra i 50" in favore degli OLED vorrebbe dire che le fabbriche LGD sarebbero in grado di produrre a regime le stesse quantità che prima sfornavano per gli LCD, per cui i costi di produzione sarebbero molto più bassi e permettere prezzi più umani.A mio parere con resa cromatica vuole intendere la saturazione colori, in quello samsung è maestra, con setting negozio e demo ad hoc che portano tutto al 100% della saturazione, tutto effetto cartone animato, con i pomodori e le zucchine che sembrano disegni alieni.
ZERO sfumature, ZERO naturalezza.
Ma però mettetevi ad ascoltare i commenti entus..........[CUT]
Barxo, mi stupisco che tu non sia aggiornato, mi deludi: lo sanno tutti che i pomodori e le zucchine che mostrano gli LCD, Samsung in primis nei suoi solarium, sono OGM! Più lisci, più colorati, piu grandi, più luminosi... c.azzo, saranno anche più gustosi, no?! All'utente viene l'acquolina in bocca, penserà che se compra quel TV la cena sar..........[CUT]
Dimentichi, che se mai LG abbandonasse gli LCD sopra i 50" in favore degli OLED vorrebbe dire che le fabbriche LGD sarebbero in grado di produrre a regime le stesse quantità che prima sfornavano per gli LCD, per cui i costi di produzione sarebbero molto più bassi e permettere prezzi più umani.