Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Probabilmente saranno stati subissati di ordini per il 910.
ma io non mi preoccuperei. Sono davvero seri e dubito vogliano mperdere la faccia.
Secondo me la promozione è destinata ad esaurirsi molto presto

Che siano subissati di ordini questo è certo, visto che solo qui sul forum che siamo 4 gatti ne avranno ordinati almeno una ventina da quel che leggo, poi ci sono tutti gli altri che il forum non lo leggono.
Sul secondo punto (durata promozione) dipende da dove li comprano, se il prezzo è sceso e resta costante non vedo perché dovrebbero aumentarlo visto che con quel prezzo sul web i 910 li vendono tutti loro.

Non dubito della loro serietà avendo gia acquistato da loro..ma mi avevano detto che avrebbero evaso entro ieri..vabbè vedremo oggi.. :)

il fatto è che li venderebbero lo stesso tutti loro a 100 euro in piu :) non c'è proprio storia. penso che stockisti abbia il prezzo piu basso d'europa...
sicuramente ne stanno vendendo un sacco. ma siamo sicuri che fuori da questo forum tanti conoscono l'oled? :D

... ma siamo sicuri che fuori da questo forum tanti conoscono l'oled? :D

Ottima osservazione, credo che l'utente medio non consideri più di tanto l'oled, addirittura un commesso di una nota catena me lo ha pure sconsigliato, perchè a detta sua se lo propone solo una casa (LG) allora vuol dire che è una tecnologia non pronta! :rolleyes:

lasciamo perdere i commessi delle catene... ieri vado da unieuro e chiedendo se arriverà un 950 da esposizione, mi sento dire che non esiste... "ok grazie, arrivederci.."
comunque l'oled è abbastanza sconosciuto alla massa.. sicuramente lg non pubblicizza come samsung.. tra l'altro piccolo OT, news di ieri, confermato da Sammy che non ha intenzione di puntare su OLED almeno nell'immediato.

A me hanno detto che hanno grossi problemi di ritenzione....e quello che me lo ha detto lo ritengo pure preparato ed affidabile.

Allora ho obiettato? Ma voi la sera lasciate in stand by o togliete la corrente? Potete immaginare la risposta.

A me hanno detto che hanno grossi problemi di ritenzione....e quello che me lo ha detto lo ritengo pure preparato ed affidabile.

Allora ho obiettato? Ma voi la sera lasciate in stand by o togliete la corrente? Potete immaginare la risposta.

Mmmm... Mai sentito che Oled abbia problemi di ritenzione.. Anzi cosa smentita più volte dalla LG..

Mi aggiungo alla lista Oled 910. Ordinato per un parente il 30 aprile pomeriggio,pagato con paypal e ancora in elaborazione...lunedi mi davano come data giovedì oggi mi dicono che al max entro domani....insomma non so quanti ne vendono ma leggendo anche un'altro topic una strage, quasi quasi lo prendo anche per me....(purtroppo il budget non lo permette)

Chissà quanti ne avranno presi io penso un centinaio e chissà quanto ci guadagnano per ogni TV venduto.

Io ora non posso acquistare, posso solo a Giugno, sperando che questa offerta rimanga tale, magari ne prenderanno ancora un centinaio in vista degli europei.

Un altra curiosità a tutti quelli che avete acquistato dagli Stock**** ci fate sapere quando è stato prodotto il vostro TV all'arrivo?

Grazie

Chissà quanti ne avranno presi io penso un centinaio e chissà quanto ci guadagnano per ogni TV venduto.

Io ora non posso acquistare, posso solo a Giugno, sperando che questa offerta rimanga tale, magari ne prenderanno ancora un centinaio in vista degli europei.

Un altra curiosità a tutti quelli che avete acquistato dagli Stock**** ci fate sape..........[CUT]

Il mio preso ad Aprile, Marzo 2016