Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Interessante! :)
Ad oggi, quali sono i modelli di Oled non compatibili con DVB-T2 e HEVC e che quindi si potranno trovare credo in offertissima? Nessun 65"? Mi pare che il 950 (primo flat), sia già aggiornato in tal senso.

Credo che non sono DVB-T2/HEVC tutti gli OLED che non hanno in dotazione il WebOS 2.0 ovvero EC930, EG960, EC970, EA975V, EA970V e EA980V.

Anch'io sono molto interessato all'acquisto del 910. Visto che state aspettando diverse consegne da parte degli stockisti chi riesce a darmi le esatte misure in cm dell'imballaggio? In quanto ho necessita' di spostarlo e devo verificare se entra dentro il bagagliaio della macchina. Grazie -:)

Ciao me lo hanno appena consegnato le misure con imballo stock sono 185 x 55 cm più, cm meno

E se fossero destinati altrove? per questo nasceva il dubbio; comunque forse si riesce a conoscere per quale mercati sono destinati dal seriale della tv e per questo avevo chiesto nella discussione del 910 di riportare i codici di quelli con garanzia Italia ed Europa proprio per verificare questo aspetto....ma nessuno ha postato.

E se fossero destinati altrove? per questo nasceva il dubbio; comunque forse si riesce a conoscere per quale mercati sono destinati dal seriale della tv e per questo avevo chiesto nella discussione del 910 di riportare i codici di quelli con garanzia Italia ed Europa proprio per verificare questo aspetto....ma nessuno ha postato.

Non credo che c'entro qualcosa rispetto al mercato a cui sono destinati. NelLe caratteristiche tecniche sia sul sito lg Italia che lg degli altri paesi europei c'è scritto sempre DVB-T2 e codec hevc, quindi non credo che ci sia nessun problema.

Giusto per avvisare, ho "rotto le scatole" al customer care degli stockisti chiedendo informazioni riguardo la disponibilità del 950, mi hanno risposto con un laconico (cito testualmente)

"Gentile cliente,
desideriamo informarla che non avendo comunicazione dal reparto di competenza non possiamo fornirle
una data precisa di rimessa in stock del prodotto richiesto.
I prodotti non disponibili al momento potrebbero rientrare in stock al massimo in due settimane."

non resta che aspettare..!

Giusto per avvisare, ho "rotto le scatole" al customer care degli stockisti chiedendo informazioni riguardo la disponibilità del 950, mi hanno risposto con un laconico (cito testualmente)

"Gentile cliente,
desideriamo informarla che non avendo comunicazione dal reparto di competenza non possiamo fornirle
una data precisa di rimess..........[CUT]

Hanno risposto uguale a me.. Ma 3 mesi fa..

che boiate... hanno prodotti anche attualissimi (es. S7 edge gold) non disponibili da settimane... In effetti hanno una logica di gestione delle disponibilita' molto difficile da comprendere

infatti secondo me è una riposta standard... come confermava qualcuno, non credo lo abbiano nemmeno mai avuto disponibile...
Il prezzo minimo medio comunque per ora pare sia stabile attorno ai €2.550... se qualcuno volesse smentirmi (al ribasso :D) batta un colpo.. (la mia scimmia è particolarmente alta.. si era per caso notato?? :rolleyes:)

Ultima modifica: