Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Bruttissima cosa questa perchè io uso esclusivamente le cuffie e questo mi farebbe escludere l'acquisto! Ma il modello 930 ha il jack mi pare, a questo punto aspetto che lo mettano in offerta. Sai dirmi niente su quest'altra domanda?
Col 910 dovrai utilizzare, volendo naturalmente, cuffie wireless collegate ad un adattatore DAC a sua volta collegato al cavo digitale (spesso in dotazione al DAC) se leggi qualche post indietro ne indicano uno con l'uscita jack 3,5 x audio/cuffie
Ciao a tutti,
mi sono finalmente deciso ad acquistare questo prodotto ma...
Ho la necessità di appenderlo ad un mobile porta tv della Desalto: per farla breve è un pannello metallico su cui è presente una lamina orizzontale a cui si "appendono" due staffe che vengono fissate al tv con delle viti.
Immagino che potrò adattare le staffe a..........[CUT]
Bruttissima cosa questa perchè io uso esclusivamente le cuffie e questo mi farebbe escludere l'acquisto! Ma il modello 930 ha il jack mi pare, a questo punto aspetto che lo mettano in offerta. Sai dirmi niente su quest'altra domanda?
Col 910 dovrai utilizzare, volendo naturalmente, cuffie wireless collegate ad un adattat..........[CUT]
Per quel che riguarda l'aggiornamento lo potresti fare anche con un qualsiasi smartphone in tethering router.
Per l'altra domanda si, non ha nulla di diverso ( almeno che io sappia ).
Vedo in tanti che si fanno 3000 problemi per il jack audio.ora non so se è solo il mio impianto ad essere cosi....ma io ho un 2.1 collegato alluscita ottica con rotella per il volume collegata via cavo in cui è presente jack in ingresso e in uscita.la risolvo cosi se mai dovessi usarle.
Sono sicuro che è una domanda che è già stata fatta molte vol..........[CUT]
In prima pagina c'è scritto questo... "Il piu 'povero' e' il 910 a qui manca una porta HDMI su 4 del 930, manca il jack microfono,se prendete la versione EU e non ITA ...", è un errore o vuole dire che il modello ITA ha il jack?
E quale sarebbe il modello ITA, quello che stanno vendendo da Unieuro, ad esempio?
Provato a fare un reset di fabbrica?