Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bruttissima cosa questa perchè io uso esclusivamente le cuffie e questo mi farebbe escludere l'acquisto! Ma il modello 930 ha il jack mi pare, a questo punto aspetto che lo mettano in offerta. Sai dirmi niente su quest'altra domanda?
Col 910 dovrai utilizzare, volendo naturalmente, cuffie wireless collegate ad un adattatore DAC a sua volta collegato al cavo digitale (spesso in dotazione al DAC) se leggi qualche post indietro ne indicano uno con l'uscita jack 3,5 x audio/cuffie
Ciao a tutti,
mi sono finalmente deciso ad acquistare questo prodotto ma...
Ho la necessità di appenderlo ad un mobile porta tv della Desalto: per farla breve è un pannello metallico su cui è presente una lamina orizzontale a cui si "appendono" due staffe che vengono fissate al tv con delle viti.
Immagino che potrò adattare le staffe a..........[CUT]
Bruttissima cosa questa perchè io uso esclusivamente le cuffie e questo mi farebbe escludere l'acquisto! Ma il modello 930 ha il jack mi pare, a questo punto aspetto che lo mettano in offerta. Sai dirmi niente su quest'altra domanda?
Col 910 dovrai utilizzare, volendo naturalmente, cuffie wireless collegate ad un adattat..........[CUT]
Per quel che riguarda l'aggiornamento lo potresti fare anche con un qualsiasi smartphone in tethering router.
Per l'altra domanda si, non ha nulla di diverso ( almeno che io sappia ).
Vedo in tanti che si fanno 3000 problemi per il jack audio.ora non so se è solo il mio impianto ad essere cosi....ma io ho un 2.1 collegato alluscita ottica con rotella per il volume collegata via cavo in cui è presente jack in ingresso e in uscita.la risolvo cosi se mai dovessi usarle.
Sono sicuro che è una domanda che è già stata fatta molte vol..........[CUT]
In prima pagina c'è scritto questo... "Il piu 'povero' e' il 910 a qui manca una porta HDMI su 4 del 930, manca il jack microfono,se prendete la versione EU e non ITA ...", è un errore o vuole dire che il modello ITA ha il jack?
E quale sarebbe il modello ITA, quello che stanno vendendo da Unieuro, ad esempio?
Provato a fare un reset di fabbrica?