Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
visti ieri da unieuro ks800 e ks7000, rispettivamente da 29" e da 55"
esteticamente il 7000 non si può guardare, odio il cromato, l'8000 un po' meglio ma se dovessi scegliere una tv in base all'estetica samsung la lascerei proprio perdere...anche se di fianco c'era il ks9000 da 65" e esteticamente era già molto meglio (curvatura mal..........[CUT]
Ma quindi il Samsung KS 9000 recensito da rtings è in realtà la nostra KS 8000???
Samsung per complicare le cose in America ha chiamato ks9500 l'edge led ,mentre da noi quel modello si chiama ks9000
da noi il ks9500 è la versione full led
:muro::muro:
Ma quindi il Samsung KS 9000 recensito da rtings è in realtà la nostra KS 8000???
Sul sito di samsung Italia nelle specifiche ks 9000 e ks8000 hanno lo stesso audio 4.1 60W
BOOOH ???????
ciao, scusa se vado OT, a che tipo di impianto HT stavi pensando(e a che budget)? perché ci stavo pensando anche io, una cosa entry level senza troppe pretese da abbinare al mio splendido js9500Ah, boh. Non avevo notato. Sinceramente non mi interessa. Pensavo di farmi un HT entry-level che, comunque, è molto superiore all'audio di qualsiasi tv.
Piuttosto, il nostro KS8000 (alias il KS9000 di Rtings) pare esca bene dalla recensione. I punti deboli pare siano tre: Local dimming male (ma si immaginava), angolo di visione scarso come tutti ..........[CUT]
ciao, scusa se vado OT, a che tipo di impianto HT stavi pensando(e a che budget)? perché ci stavo pensando anche io, una cosa entry level senza troppe pretese da abbinare al mio splendido js9500
Ah, boh. Non avevo notato. Sinceramente non mi interessa. Pensavo di farmi un HT entry-level che, comunque, è molto superiore all'audio di qualsiasi tv.
Piuttosto, il nostro KS8000 (alias il KS9000 di Rtings) pare esca bene dalla recensione. I punti deboli pare siano tre: Local dimming male (ma si immaginava), angolo di visione scarso come tutti ..........[CUT]
Ah, boh. Non avevo notato. Sinceramente non mi interessa. Pensavo di farmi un HT entry-level che, comunque, è molto superiore all'audio di qualsiasi tv.
Boom: 55KS8000 online a 1500€