Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Io per forza di cose posso solo acquistarlo a Giugno (eg910V), spero che per Giugno il prezzo sia lo stesso o magari in vista degli europei di calcio possa scendere ancora un pochino. Sperem!!!

Io non potevo aspettare. Preso da unieuro nessun anticipo e 20 rate da 75 euro dal mese prossimo
(190 euro in più ma non mi accorgo nemmeno di pagarlo).
Deciso . Preso . Installato ed acceso.

Ciao a tutti io in un attimo di follia l'ho ordinato sabato alle 4 del mattino, ancora nessun numero di tracking, sono in trepidante attesa :sperem:

noto che l'offerta dei 1290 ha "curato" molte indecisioni :D

come sempre il prezzo e' la leva piu potente...

chissa se vedremo mai questa tv sotto i 1000 euro entro l'anno, visto che continuano a produrla

Io per forza di cose posso solo acquistarlo a Giugno (eg910V), spero che per Giugno il prezzo sia lo stesso o magari in vista degli europei di calcio possa scendere ancora un pochino. Sperem!!!

Purtroppo per te dubito moltissimo che la troverai a meno e anzi dubito che a Giugno la troverai a questo prezzo.
E' una super offerta da cogliere al volo (in tutti gli altri posti costa almeno ancora 1550 euro..)

Mah io i prezzi in salita non li ho mai visti, solo un progressivo deprezzamento sino all'uscita di produzione del modello.

Mah io i prezzi in salita non li ho mai visti, solo un progressivo deprezzamento sino all'uscita di produzione del modello.

Non si parla di prezzi in salita.
Ma di fine di un'offerta clamorosa.
Il miglior prezzo di questa tv è ancora 1550 online e 1990 nei negozi fisici
Se consideri che il 930 che è piu vecchio di 1 anno, costa ancora 1500 euro, questo ti fa capire che sotto quella cifra gli oled FHd non scenderanno (o poco)
Quindi finita questa offerta a 1290 euro secondo me non si troverà piu

non può scendere all'infinito! ormai il vero deprezzamento lo ha già subito!
non c'è più il rischio di perderci molto al massimo altri 100 200 euro, ma il suo prezzo resterà quello per molto tempo (non penso scenda sotto i mille euro),
è ora il momento di acquistare !
sempre che la LG non conceda ai distributori questo tv per soli 500 euro ! al quel punto tutto può essere !

sono il solo che si è fissato con il 950? Per legarmi al discorso dei prezzi in salita Wireshop lo aveva a 2.500, oggi lo ha a 2.900.... :(