• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Due super offerte della settimana - Top di gamma - Occhio

Invidio chi deve comprare una tv adesso, io mi sono sbattuto x giorni, ora nemmeno devi scegliere, con una spesa contenuta sei a posto..

Preso LGEF950 Oled 4K 55 pollici da Mediaworld a 2200 € scontato (listino 3000 €,online mi pare che meno di 2550 non si trovi)...volevo aspettare ma a quel prezzo mi sono lasciato tentare :p

Ultima modifica:
Oggi c'era una promozione di 500 € con spesa superiore ai 2000..poi conosco bene il responsabile che mi ha fatto un doppio sconto...non ho resistito.

Preso LGEF950 Oled 4K 55 pollici da Mediaworld a 2200 € scontato (listino 3000 €,online mi pare che meno di 2550 non si trovi)... :p[/QUOTE

Sicuro fosse MW e non UNIEURO?

Anche io vorrei spuntarlo a quel prezzo. Lo prenderei subito anche solo per metterlo in cantina.....

Ehm certo che sono sicuro,ancora non sono ringrullito :D
Secondo me l'hanno fatta proprio perchè Unieuro in questi giorni faceva lo stesso,se non ci credete vi metto lo scontrino :p

mmm mi sono incasinato ancora di più le idee !!
quindi tra Samsung JS8000 a € 1.150 o LG OLED 55EG910V a € 1.290 quale scegliereste ?